Tezenis Drive In il nome dello show che apre le porte all’estate e presenta le nuove tendenze da sfoggiare in spiaggia per essere sempre al passo con la moda anche in riva al mare 

Nuovo articolo e, come sempre, nuove tendenze, ma stavolta si parla di mare e quindi di costumi. Infatti, anche se la bella stagione sembra essersi dimenticata di noi donne amanti del sole, è bello pensare che il caldo stia ormai per giungere alle porte ed è per questo che oggi ci prepariamo a navigare nella moda mare 2019 ed in particolare a scoprire quella proposta da Tezenis, che come per qualsiasi capo d’abbigliamento che si rispetti, propone costumi super glam che seguono le tendenze del momento.

A pochi giorni dalla fine dello scoppiettante show targato Tezenis, che ha messo in scena una sfilata ispirata all’America degli anni ’60 come in un drive-in stile Grease, all’interno di un’atmosfera colorata, pop e giovanile, tra pattinatrici, mini burger, pop corn, insegne luminose e macchine dalle carrozzerie fiammanti, si è fatta strada, rubando la scena al divertimento, la collezione beachwear firmata Tezenis, che ha sfilato tra luci e colori lasciando tutti i presenti a bocca aperta. 

Quindi, pronte ad immergervi in questa collezione e scegliere il vostro costume, nonché abbigliamento, preferito per l’estate?

Tezenis propone un grande assortimento e quindi una vastissima scelta di bikini, costumi interi e trikini, puntando in modo particolare, per quanto riguarda i colori e le fantasie, sull’animalier, sull’utilizzo di stampe divertenti ma anche tinte unite, righe, dettagli in pizzo e fiori a volontà.

COSTUMI INTERI E TRIKINI

Partiamo così con un grande classico tra tutti gli swimwear, i costumi interi, che anche quest’anno rappresentano il vero must have dell’estate, fortemente femminili e dai tratti altrettanto sportivi, in questa stagione ci riporteranno indietro direttamente negli anni ’80 e ’90, tra modelli dalle linee semplici e dal taglio moderno a quelli maggiormente vintage e dal fascino retrò-chic, fortemente sgambati e pronti a slanciare la silhouette della donna che li indossa, fino a giungere poi ai modelli più audaci, sexy e dalle scollature profonde, per evidenziare il corpo femminile nella sua intera bellezza.

   

BIKINI 

Passiamo poi ai bikini e scopriamo che anche in questo caso sono molti i modelli di top e slip proposti e tra i quali scegliere quello preferito e più adatto al fisico di ciascuna di noi. Top a triangolo, push up, a fascia e a balconcino; slip a vita alta in stile pin-up, brasiliana, con fiocchi e laccetti. L’importante è puntare tutto sulla vivacità dei colori e sui frizzanti pattern, inseguendo uno stile decisamente dal gusto rock e giovanile.      

Dunque, care amiche modaiole, giunte a destinazione di questo viaggio, che ci ha guidate all’insegna dell’esplorazione della moda estiva di quest’anno, non vi resta altro che correre in negozio o consultare il sito online e fare acquisti. La bella stagione è alle porte ed il vostro beachwear look non aspetta altro che essere indossato e sfoggiato sotto i caldi raggi del sole! 

                                                                             

                                                                                        Noemi Passeri