Oggi noi di Blog and the City incontriamo la giovanissima Nicole Reato, modella e ragazza immagine di spot ed eventi, con un sogno nel cassetto: la recitazione.
Quando nasce la tua passione per il mondo dello Spettacolo?
La mia passione per il mondo dello spettacolo nasce
All’età di 12 anni quando iniziando a guardare una serie tv mi sono innamorata di questo telefilm, ed ho iniziato ad appassionarmi così tanto da iscrivermi a recitazione . Ho frequentato il corso per tre anni e un giorno vedendo un manifesto di un concorso che si sarebbe svolto per scherzo ho voluto partecipare e provare all’età di 15 anni e da lì mi si è aperto un mondo.
Nicole Reato
Sei diventata in poco tempo una rivelazione dello show biz, sfilate, spot pubblicitari e grandi manifestazioni che ti hanno visto protagonista. Qual’ è il segreto del tuo successo?
Il segreto del mio successo sicuramente è dato dalla mia voglia di provare e conoscere delle esperienze nuove, dal non arrendersi mai .
Prediligi la moda o la recitazione?
Mi piacciono entrambi anche se sono due mondi completamente diversi , mi piacerebbe continuare con il percorso da modella ma avere anche l’opportunità di entrare nel mondo della recitazione perché mi è sempre piaciuto , mi ha sempre appassionato e incuriosita .
Cosa ti aspetti dal futuro?
Dal futuro mi aspetto tante belle soddisfazioni ovviamente anche con gli alti e bassi che si sa che ci sono sempre spero di continuare e che in futuro potrà diventare un mio lavoro .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.