Colori e incredibile geometrie per la collezione primavera estate 2017 di Emilio Pucci

Per la presentazione della collezione primavera estate 2017 la boutique di Emilio Pucci di Piazza di Spagna ha organizzato un evento davvero speciale.

La possibilità di scegliere il proprio look Emilio Pucci e farsi ritrarre da una disegnatrice bravissima a cogliere con pochi tratti la silhouette e lo stile di ognuna di noi.

Potevo perdermi quest’occasione? Certamente no 😉

Arrivo nell’elegantissima boutique con le mie amiche Laura, Barbara e Antonietta e ognuna di noi si mette alla ricerca del suo outfit preferito.

Il vestito che ho scelto per il mio ritratto è un vestito lungo con molte trasparenze adatto ad una serata a bordo piscina o ad una passeggiata lungomare. Molto bello il connubio tra giallo e rosa con un’interessante simmetra nella parte superiore del vestito.

Ho indossato poi un altro vestito meraviglioso con la parte centrale ricoperta di paillettes e la gonna con un morbido plisse’ in seta. Entrambi i vestiti li ho indossati calzando un sandalo in pelle argentato bellissimo e tra l’altro comodissimo nonostante fosse tacco 12!

I colori della collezione, disegnata da Massimo Giorgetti, sono il giallo, uno dei colori di tendenza per questa stagione, l’arancio fluo, il verde, il nero, il bianco, il rosa e l’azzurro declinati sulla seta, sul cotone, sulla rafia e su molte paillettes 😉

La collezione primavera estate 2017 di Emilio Pucci è coloratissima e caratterizzata da stampe geometriche che danno ai capi una grande personalità e luminosità.

La donna di Emilio Pucci è una donna moderna, decisa e sempre in movimento che ama indossare abiti colorati con linee eleganti e raffinate che possano renderla veramente unica.

 

Un’attenzione particolare la riserverei agli accessori, uno più bello dell’altro 😯

Le borse sono eleganti e sofisticate o sbarazzine con le frange e tutte hanno dei colori meravigliosi. Non c’e’ che l’imbarazzo della scelta 😉

I sandali in pelle e gli stivali in jersey hanno anch’essi colori e design spettacolari e i foulard sono dei veri e propri quadri d’autore.

E’ stato veramente un piacere indossare gli abiti eleganti e raffinati di Emilio Pucci e porto con me anche un bellissimo ritratto 😉 .

Se volete sbirciare tra i vestiti e gli accessori della sua nuova collezione potete andare sul sito di Emilio Pucci:  www.emiliopucci.com/it

                                                       Elenia Scarsella