JACK CAPUT MUNDI, tutti a Mentana di Roma il 30 aprile per il raduno dei Jack Russel Terrier.
Siete amanti dei cani? Per questo week end abbiamo la proposta che fa per voi: JACK CAPUT MUNDI.
Si svolgerà nel comune di Mentana vicino Roma, la seconda edizione di Jack Caput Mundi, un grandissimo raduno che vede come protagonista una delle razze canine più amate in assoluto: il Jack Russel Terrier.
Parliamo un po’ di questo piccolo grande cane….
Il Jack Russel è un cagnolino dal carattere deciso, vivace e molto simpatico.
I bambini lo adorano anche per il famoso film “The Mask – Da zero a mito” interpretato da Jim Carrey nel quale il cane Milo (proprio un jack russel) faceva morire dal ridere!
E’ un cacciatore e la sua patria è l’Inghilterra, è specializzato nell’infilarsi nelle tane di piccoli animali selvatici ed è per l’umano che lo ha scelto, un vero e fedele amico e compagno di vita.
Il raduno Jack Caput Mundi si terrà presso il centro cinofilo di Via Monginevro a Mentana.
Gli organizzatori e promotori della manifestazione sono Mirko Tomasetto e Ramona Cusma che sono anche i fondatori dell’associazione cinofila “Jack Russel Terrier Italia”.
L’idea di questo raduno è venuta agli organizzatori proprio per il grandissimo numero di estimatori che ha questa adorabile razza canina in tutta Italia.
La madrina della manifestazione sarà l’attrice Adriana Russo, grande amante dei cani e proprietaria di un bellissimo boxer di nome Devil.
Tutti i partecipanti potranno usufruire dell’esperienza di istruttori cinofili specializzati, per provare a cimentarsi nelle diverse prove proposte: Agility, Coursing, Disc Dog e Rally Obedience; ci sarà sicuramente da divertirsi!
Quindi… se volete passare una giornata speciale in mezzo alla natura e a tantissimi amici a quattro zampe non potete perdere JACK CAPUT MUNDI, domani 30 aprile dalle ore 10 a Mentana.
Maggiori informazioni su www.facebook.com/events/
Emozioni, giochi, simpatia e divertimento non mancheranno!!!!! 😉
Vissia Scarsella