Al via i saldi invernali 2019, ecco una mini guida su come orientarsi tra le tante offerte e cosa comprare assolutamente

Da domani 5 gennaio 2019 al via in tutta Italia i tanto attesi saldi invernali.
Come sempre, per orientarsi tra i tanti sconti proposti e tra le tante offerte, bisogna fare un po’ di mente locale.
Prima di tutto dovete valutare ciò di cui avete davvero bisogno o che desideravate da tantissimo tempo. Dopo aver individuato i capi che vi occorrono, puntate dritto all’obiettivo senza farvi distrarre da altro. Se ricordate il prezzo di partenza sicuramente eviterete di incappare in qualche brutta sorpresa ma per andare sul sicuro rivolgetevi ai vostri negozi di fiducia e potrete acquistare in tutta tranquillità.
Ora vi proponiamo una mini guida dei capi che non si può assolutamente evitare di acquistare in questa stagione di saldi invernali 2019.
Prima di tutto i capispalla!
Piumini e cappotti non passano mai di moda e sono fondamentali per affrontare la stagione fredda ma anche, perché no, i capricci della primavera.
Ecco i cappotti di Sandro Ferrone, il primo con intramontabile fantasia a quadri e il secondo più sbarazzino, corto con schiena plissettata.

Bellissime e di grande effetto le proposte di Michael Kors, una giacca di pelliccia sintetica con frangia motivo Chevron e uno straordinario cappotto nero lungo con decorazione sull’orlo con un elaborato motivo floreale e paillettes.

In tema di piumini ecco la bella novità che aspettavamo: Divisibile, che rivoluziona il mondo dei capispalla con giacche e piumini componibili a piacimento tramite il semplice gesto di aprire e chiudere una zip. La trovo veramente una bella idea adatta per donna, uomo e bambini.
Ecco due simpatici e versatili esempi indossati dalle bellissime Giorgia Palmas e Cecilia Rodríguez.

Cos’altro non dovete farvi sfuggire durante i saldi che stanno per iniziare? Sicuramente un capo nel colore dell’anno: il Living Coral decretato da Pantone.
Elisabetta Franchi propone una bellissima camicia a body con ricami a stella, molto romantica e abbinabile con un bel paio di jeans o con un pantalone più elegante; molto bello e versatile anche il vestitino con gonna plissé.

Sempre nella nuance dell’anno potete trovare un bel paio di sneakers come quelle di Salomon o un paio di tacco 12 da sogno come le iconiche “So Kate” di Christian Louboutin.

E’ vero che capodanno è passato da poco ma qualcosa di luccicante proprio non potete farvelo sfuggire… le occasione per indossare un capo scintillante sicuramente non mancheranno!
Adorabili gli abiti Guess, il primo con paillettes dorate e intrigante zip centrale e un mini dress super sfizioso con paillettes reversibili.

Si può brillare con stile anche indossando una bellissima felpa come dimostrato dal geniale stilista delle star Christian Cowan . Fantastica vero??

saldi invernali 2019 felga paillettes grandi christian cowan

Qualche idea interessante ve l’abbiamo data, ora spetta a voi fare le scelte giuste! Buoni Saldi!! 😉