Ancora alle prese con gli ultimi regali? Qualche idea divertente e originale per il regalo di Natale perfetto per il vostro Lui

Dopo esserci occupati dei regali per Lei ci sembrava più che giusto, per par condicio, dedicare la nostra attenzione anche ai maschietti 😉 .
regali natale per lui troppotogo tazza automescolante starwarsMettiamo subito le mani avanti iniziando col dire che i regali per lui sono un po’ più difficili perché si ha una scelta un po’ più limitata, utilizzando i maschietti in questione meno ‘orpelli’ di noi.
Di seguito abbiamo quindi selezionato alcuni regali classici e alcuni più spiritosi che strizzano l’occhio “casualmente” anche a noi fanciulle.
Partiamo subito da quelli simpatici… Mi sono imbattuta in un sito che si chiama Troppotogo dove ci sono delle vere chicche, oggetti spiritosi e divertenti da abbinare magari ad un regalo più serio.

Ad esempio per i tanti appassionati di Star Wars, si potrebbe optare per la tazza  auto-mescolante. Se il vostro lui si sente un po’ Darth Vader questo è il regalo giusto per lui!

Se invece  l’uomo in questione è uno sportivo e ha costantemente gli occhi della tigre, il regalo perfetto è il fantastico accappatoio Rocky identico a quello indossato da Stallone nei film della celebre saga; se poi il vostro nome è Adrianaaaaa!!!! il gioco è fatto!

Mettiamo il caso invece che il vostro Lui torni a casa sempre un po’ nervosetto dopo un’intensa giornata lavorativa e sia spesso intrattabile… cosa fare? con questo regalo farete un favore a lui ma vedrete che ne beneficerete anche voi. Si tratta del massaggia testa IDREAM 3 che si indossa come un caschetto e massaggia con la pressione dell’aria, con la vibrazione o compressione del calore, testa e occhi ed ha un lettore MP3 integrato con cuffie. Provare per credere!

 

Parlando invece di regali più classici e seri vi sconsiglio vivamente i soliti calzini, sciarpe, cappelli, mutande, pigiami e altri di questo genere mentre sempre graditi sono viaggi in capitali italiani e europee, pacchetti benessere di coppia e non e perché no anche trattamenti di bellezza.

Sempre super apprezzati i regali teconologici come smartphone, smartwatch, cuffie Bluetooth, e le fantastiche macchinette fotografiche istantanee tornate prepotentemente alla ribalta nell’ultimo periodo come la mitica Polaroid.

Una bella novità che può sicuramente essere una bellissima idea regalo natalizia è Google Home.

regali per lui google homePer chi non sapesse di cosa si tratta, Google Home è un dispositivo intelligente capace di interagire con comandi vocali, di rispondere a domande sul meteo o su altri argomenti, di fornire ricette in tempo reale di mettere la musica e anche di gestire la domotica della vostra casa.

Se il vostro lui è abbastanza smemorato questo dispositivo è in grado di ricordagli promemoria e appuntamenti per evoitare brutte figure e arrivare sempre puntuale. Prevede davvero tante altre funzioni utili e interessanti tutte da scoprire.

Per finire vi vorrei consigliare di cuore un regalo che non è solo un dono per lui o per lei ma anche un enorme regalo all’ambiente e al mondo che ci ospita.

Andando sul sito di Legambiente infatti, è possibile aderire alla campagna TARTALOVE e si puo scegliere di adottare o di regalare un’adozione di una tartaruga marina. Questi animali sono in pericolo a causa di tanti nostri comportamenti errati ma con un piccolo gesto e un costo davvero irrisorio potremo contribuire a proteggerli. La persona a cui regalerete l’adozione riceverà il kit di adozione paper-free che include un certificato di adozione, la foto della tartaruga adottatata (ci sono Lampo, Saetta, Marlin, Ondina, Futura, Scorza e Nonno Libero) e un racconto della sua storia. Tutte le info su tartalove.legambienteanimalhelp.it.

regali di natale per lui tartalove

A Natale questo è proprio il regalo migliore perché fatto col cuore e pieno d’amore!

Buon Natale! <3