Per TC Candler è proprio lui Jason Momoa l’uomo più bello del mondo che si piazza al primo posto della classifica “The 100 Handsome Faces of 2018”

La classifica tanto attesa è finalmente arrivata.

tc candler list jason momoa 2Come ormai accade dal 1990 i critici indipendenti di TC Candler hanno reso pubblica la classifica dei 100 uomini più belli del mondo.

Al vertice della classifica c’è Jason Momoa, l’attore americano di origine Hawaiiana dalla bellezza virile e selvaggia. Capelli lunghi, corpo imponente e muscoloso, tatuaggi a volontà e personalità da vendere, Jason Momoa è noto per le sue interpretazioni in serie di successo come il Trono di Spade ed ora nelle sale cinematografiche con il film campione d’incassi Aquaman.

Al secondo posto il cantante coreano Jeon Jung-kook, non molto conosciuto qui da noi e completamente diverso da Jason. Imberbe, dalla bellezza quasi femminea, insomma niente a che vedere con la mascolinità e la rudezza di un tipo come Momoa. Poi certo, è una questione di gusti!!

Medaglia di bronzo per l’attore britannico Idris Elba conosciuto al grande pubblico per aver recitato nella serie televisiva Luther per cui ha vinto un Golden Globe.

Nella classifica “The 100 Handsome Faces of 2018” c’è qualche italiano?

Certo che si! Nella Top Ten e precisamente all’ottavo posto si piazza il bellissimo Mariano Di Vaio, re degli influencer italiani, secondo solo alla divina Chiara Ferragni.

tc candler list mariano di vaio

Menzione d’onore all’80° posto al davvero bellissimo Giulio Berruti, attore italiano dai lineamenti perfetti e dagli occhi di ghiaccio. Personalmente ritengo che avrebbe meritato decisamente qualcosa in più.

Resistono al 13° posto la bellezza e il fascino senza tempo di David Beckam che da circa vent’anni fa impazzire le donne di tutto il mondo.

tc candler list david beckam

Fanalino di coda al 100° posto c’è un mio grande amore: Leonardo di Caprio, grandissimo attore e Premio Oscar americano interprete di tanti bellissimi film. Certo, non è più un bambino ma nonostante i suoi 44 anni e qualche chilo in più rimane un’icona di bellezza dei nostri tempi.

tc candler list leonardo di caprio

Grandi assenti da questa Top 100? Sicuramente ognuna di noi ha in mente il suo preferito. Io direi che il mio grande assente è Patrick Dempsey, il mitico e super sexy Dottor Stranamore Derek Sheperd di Grey’s Anatomy.

patrick dempsey

Se volete vedere tutti i 100 uomini più belli del mondo da Leonardo Di Caprio a Jason Momoa guardatevi questo video diventato virale su YouTube con milioni di visualizzazioni. Buona visione!!!