Tra le tendenze della prossima stagione ci sono sicuramente le scintillanti Paillettes

In tema di tendenze per la prossima stagione 2017/2018 non possiamo non parlare della più scintillante in assoluto: le Paillettes!

paillettes tendenza 2017 2018 elenia scarsella blogandthecity

Già nei mesi passati, tanti stilisti e tanti brand le avevano proposte nei loro cataloghi, ma nelle ultime sfilate le abbiamo viste davvero nella stragrande maggioranza delle sfilate di quasi tutti gli stilisti italiani e internazionali.

Siamo abituate ad immaginare le paillettes come qualcosa da indossare ad una festa oppure in occasioni speciali ma vedrete che non è così. Infatti con il giusto outfit e con i dovuti abbinamenti si possono utilizzare anche per le situazioni più casual e sportive.

Vi proponiamo adesso i capi, gli abiti e gli outfit più belli che abbiamo scovato tra le ultime sfilate e gli store on line di importanti brand.

Iniziamo con H&M che offre sempre capi molto sfiziosi e alla moda a prezzi interessanti e accessibili a tutte

Molto divertenti e pratiche anche le proposte di Cafènoir con una simpatica T-shirt ed una sportivissima tuta

Passiamo poi ai grandi stilisti e designers di livello internazionale con i loro abiti preziosi e luminosi.

La prima che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è la stilista Elisabetta Franchi con la sua eleganza raffinata e le sue linee pulite

Restiamo in tema di grande classe con i tailleurs di Armani, da sempre sinonimo della più alta espressione della moda italiana

Ecco Dior che ha utilizzato le Paillettes in moltissimi degli outfits proposti per la Primavera/Estate 2017/2018

Anche la grande Maison di Valentino propone dei look sia elegantissimi ma anche con idee casual e indossabili nella vita quotidiana a base di Paillettes

Concluderei questa fantastica e luminosa carrellata con due abiti super chic creati da Oscar De La Renta, davvero fantastici!!

Davvero tante belle idee per essere sempre femminili, scintillanti e al top!