NON È CAPODANNO SENZA INTIMO ROSSO. SCOPRI TANTE IDEE SULLA LINGERIE DA INDOSSARE L’ULTIMO DELL’ANNO.
A meno di un mese dalla fine dell’anno è giunto il momento di cominciare a pensare all’intimo rosso da indossare per Capodanno e la tradizione vuole che questo sia rigorosamente rosso e nuovo, come simbolo di buon auspicio, un modo simpatico e tradizionale per dire addio al vecchio anno ed accogliere nel migliore dei modi quello nuovo.
Che abbia allora ufficialmente inizio la rincorsa all’intimo rosso!
Che siano slip, reggiseni, giarrettiere, babydoll, vestaglie, la parola d’ordine è soltanto una: ROSSO, rosso ovunque.
Diverse ma tutte assolutamente belle le proposte di intimo rosso dei vari brand, quindi non ci resta che curiosare e scegliere quale, tra tutte le idee, sarà la prescelta, quella da sfoggiare in pieno stile la notte di Capodanno.
“A natale regala la bellezza” recita la pubblicità Intimissimi di quest’anno e come non accogliere quest’invito. Il brand propone così tante varianti di intimo rosso che è quasi impossibile resistere. La scelta è molto vasta e soddisfa i desideri di ogni donna: slip brasiliano, perizoma, culotte; reggiseni a triangolo, a balconcino, push-up e molto molto altro ancora. Ogni singolo capo abbraccia ed esalta la silhouette di ogni donna e la rende estremamente femminile, sensuale e sexy.
Yamamay invece racchiude la propria collezione nella categoria Intimo Sexy e come dargli torto. Dagli slip ai reggiseni, le proposte di intimo rosso sono davvero una più bella dell’altra. Difficile scegliere tra tutte quale acquistare. L’unico desiderio è quello di averle tutte nell’armadio per sfoggiarle l’ultimo dell’anno e sentirsi estremamente sexy.
Per un intimo rosso più frizzante e sbarazzino Tezenis è sicuramente la scelta vincente. Tante le fantasie, le stampe, i ricami e poi i volant. Immancabile la collezione Disney che rende vivace anche lo slip più noioso. Topolino infatti è un must che neanche a Capodanno può assolutamente mancare. Non fatevi scappare l’occasione di essere sensuali ma anche divertenti e spiritose.
Per finire, impossibile non curiosare l’audace lingerie firmata Victoria’s Secret. Sensualità, eleganza, stile, uno più bello dell’altro sono i modelli di intimo rosso del brand. Per chi ha voglia di osare ma non vuole fare a meno ad un tocco di estrema femminilità non può non acquistare una di queste fantastiche proposte.
Allora, pronte al countdown?
Non fatevi trovare impreparate. Correte ad acquistare l’intimo rosso che più vi piace e preparatevi per dare un caloroso benvenuto al 2022.
Noemi Passeri