Jennifer Lopez j.lo jungle dress

J.Lo incanta e fa spettacolo con la sua performance alla sfilata di Versace sfilando in passerella con il mitico Jungle Dress in versione 2.0

j.lo jungle dress verde versace 2019

Si è appena conclusa la settimana della moda milanese che vede Milano tornare al centro della moda mondiale con i grandi nomi degli stilisti italiani e internazionali che sfilano con le loro meravigliose collezioni.

Bellissime location, abiti meravigliosi e un’organizzazione perfetta hanno richiamato nella città della Madunina, star di calibro internazionale e praticamente tutte le top model più richieste del momento.

Ma questa edizione ha avuto una sola regina, incoronata da tv e giornali di tutto il mondo all’unanimità: la divina Jennifer Lopez.

Venerdì sera, alla fine della sfilata di Versace a Milano, una voce ha detto: «Ok Google, mostrami il “jungle dress” di Versace».  Sui muri del Palazzo delle Scintille allora sono state proiettate immagini tratte da Google Immagini risalenti a 20 anni fa: mostravano la cantante Jennifer Lopez con un abito verde di Versace ai Grammy Awards il 23 febbraio del 2000.
Poi una voce (di Donatella Versace) ha detto: «Ok, Google. Ora mostrami il vero “jungle dress”», ed ecco entrare scena J.Lo , che ora ha 50 anni, con un nuovo fantastico abito ispirato a quello di allora, senza maniche, con più pelle scoperta sulla schiena e sui fianchi.

Le è stato sufficiente un secondo per attirare tutti gli sguardi dei presenti su di lei, con la sua falcata fiera e sexy, a dimostrazione che il fascino e la bellezza non hanno davvero età, soprattutto se ti chiami Jennifer Lopez! 🙂

Le foto e i video della sua sfilata sono già stati condivisi migliaia e migliaia di volte sui social network, sia per il suo immenso carisma, sia per l’idea di rimettere in scena uno degli abiti più “iconici” della storia della moda e della cultura pop.

Dietro al mitico Jungle Dress infatti c’è una storia che ha dell’incredibile: un abito trasparente, una scollatura esagerata fin sotto l’ombelico, gambe in mostra e una fantasia tropicale d’impatto contribuirono a rendere indimenticabile il Versace sfoggiato da JLo nel 2000 sul red carpet dei Grammy Awards.

Alla vista di tanta meraviglia su di un corpo altrettanto meraviglioso, milioni di persone andarono su internet per vedere Jennifer, facendo diventare quella ricerca la più grande che Google avesse sperimentato fino a quel momento. Tuttavia, ciò che la gente stava cercando non compariva nei risultati delle ricerche e fu così che un vestito generò una tale frenesia nelle persone da entrare nella storia, ispirando un colosso come Google a creare un nuovo strumento di ricerca: Google Immagini.

J.Lo e il Jungle Dress di Versace sono state, sono e saranno ancora un mix esplosivo di arte, bellezza e sensualità.

 

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.