Per chi ha sempre cercato e non ha mai trovato il deodorante perfetto, ecco Dermafresh Ad Hoc che modula la sua efficacia su chi lo indossa

dermafresh ad hoc deodorante iper sudorazione 1Chi mi conosce lo sa!
Non sto mai ferma, cento ne penso e cento cerco di farne.
Il lavoro, il blog, gli eventi mi portano a stare sempre in continuo movimento.
Proprio questa mia super attività a volte mi porta dei piccoli inconvenienti…
Vi è mai capitato che, quando meno ve l’aspettavate, il vostro capo vi chiami per parlarvi urgentemente? A me si!
L’agitazione sale e il sudore comincia a scendere copioso… no!!!! Non posso andare dal capo con due aloni giganti sotto la maglietta!!
Oppure vi è mai successo che gli amici decidano di farvi una “fantastica sorpresa” piombando a casa vostra col preavviso di soli 10 minuti?
Scatta subito la pulitrice folle che deve fare in 10 minuti quello che non ha fatto per settimane!! L’ordine non è il mio forte! 😬 Ma non posso poi andare ad aprire ai miei amici madida di sudore e magari anche maleodorante!!!
Vi sembrerà impossibile ma io che sono sempre in cerca di prodotti speciali, sono riuscita a trovare la soluzione! (Qui scatta l’applauso!)
Ho trovato in farmacia un deodorante specifico per la sudorazione abbondante nato dall’esperienza Dermafresh.
Prima di provarlo ho cercato di capire cosa avesse questo deodorante di diverso da tutti gli altri. La sua formula è innovativa e assicura 4 azioni: modula la sua efficacia deodorante in base alla produzione di sudore; aiuta a ridurre gli odori corporei legati alla sudorazione; dona freschezza a lungo; aiuta a sentirsi a proprio agio in qualunque situazione.
Quello che più mi ha colpito è la sua azione nel momento del bisogno. Infatti quando la sudorazione aumenta, Dermafresh Ad Hoc risponde con un innovativo meccanismo che si adatta alle diverse esigenze, in base al livello di sudorazione individuale. La sua formula regola la sudorazione del cavo ascellare e dona un’efficacia deodorante adeguata alla situazione, aiutando a neutralizzare il cattivo odore. Per questo si chiama Ad Hoc, perché si adatta alle tue esigenze di momento in momento.
Delicato sulla pelle, anche sulle più sensibili come la mia, non lascia aloni fastidiosi e imbarazzanti sui vestiti e mantiene la sua efficacia per molte molte ore.
E allora per concludere la storia vi dico che sono stata impeccabile a colloquio con il mio capo e fresca come una rosa all’arrivo dei miei amici!
In Dermafresh Ad Hoc ho trovato l’alleato perfetto in tutte le situazioni di stress! 😉

#dermafreshadhoc #ad