copertina intimissimi

Vi segnalo poi una iniziativa interessantissima di Intimissimi .
Qualche giorno fa ci sono passata per comprare l’ultimo completino uscito,  quello verde lucido, bellissimo.

 

Quando sono andata a pagare ho visto il cartello Riciclare conviene e mi sono incuriosita.

volantinoLa commessa mi ha spiegato che è un’iniziativa che aiuterà a dare nuova vita ai capi di intimo e abbigliamento notte usati  che saranno consegnati in negozio.  Tutto ciò è possibile grazie alla collaborazione con I:CO, un’azienda specializzata nel riciclo. L’obiettivo è quello di far rimanere in circolazione quegli abiti che non vengono più usati,  sperando così di ridurre il consumo delle materie prime o di riciclarli in altro modo per esempio triturando e pressando gli indumenti per farne addirittura dei pannelli fonoassorbenti ed isolanti.

E’ sufficiente consegnare nei negozi Intimissimi, fino al 31 luglio 2013, un reggiseno, un pigiama o altro per ricevere un buono sconto da utilizzare nei 6 mesi successivi, in particolare i bonus sono così ripartiti:

Reggiseno: 3 euro
Maglieria: 2 euro
Pigiama uomo o donna: 2 euro
Slipperia uomo o donna: 1 euro

Qualche giorno dopo ci sono riandata per vedere se funzionava (sono un po’ come san Tommaso, se non vedo non credo 🙂 ) e gli ho portato 2 vecchi reggiseni. La commessa me li ha fatti buttare nel cestone davanti al bancone e mi hanno fatto 2 buoni da 3 euro che ho prontamente speso 😉

cesto voucher

 

 

 

 

In realtà sul buono non c’e’ scritto “fino al 31 luglio” ma fino al 13 novembre 2013 perchè il voucher vale 6 mesi da quando viene emesso.

subcategory-women-estate2013

Il valore del bonus acquisito non potrà pero’ superare il 20% del valore dello scontrino. Quindi ho dovuto spendere 30 euro per beneficiare dei 6 euro di sconto acquisiti.

it-site-section-woman-pure-sensuality
Quindi, se hai reggiseni o maglie che non metti più e vuoi disfartene, ti basterà portarli in un negozio intimissimi per avere il buono sconto!

 

 

Buono shopping!

                                                                                Elenia