Nasce “VISIO&SHOP” il nuovo servizio di Euroma2 che ci permette di avere un personal shopper nel nostro negozio preferito

Shopping al telefono Euroma2_Visio&ShopEuroma2 mette a disposizione dei propri Clienti e delle Insegne operanti all’interno del Centro Commerciale Visio & Shop, un nuovo servizio che permette di connettere virtualmente il Cliente con il punto di vendita prescelto.

Sul sito Internet www.euroma2.it, in home page, è attivo un link che permette ai Clienti di collegarsi alla pagina dove sono indicate le insegne del centro aderenti all’iniziativa.

Il Cliente, cliccando sull’insegna di suo interesse, potrà accedere ad una sezione dove registrarsi e fissare un appuntamento per visionare i prodotti presenti e ricevere utili consigli per effettuare le sue scelte d’acquisto.

E’ possibile scegliere anche il mezzo il mezzo con cui desidera essere contattato (WhatsappCall, Facetime o semplice chiamata).
Ricevuta la conferma dell’appuntamento, il Cliente sarà poi contattato direttamente dal negozio all’orario indicato al momento della prenotazione e vivrà un momento unico e a lui dedicato con il suo personal shopper.

Questo metodo permette di gestire con maggiore fluidità il processo di vendita, offrendo l’opportunità di avvalersi di un consulente dedicato per ogni punto vendita aderente all’iniziativa facilitando la scelta dei prodotti e l’acquisto, in particolare in questo momento caratterizzato da restrizioni agli spostamenti.

Personal-Shopper al telefono

Con “Visio&Shop” Euroma2 dà ai propri Clienti la possibilità di un momento esclusivo con l’insegna prescelta.

Il servizio non prevede nessun costo aggiuntivo sul prezzo finale del prodotto. La modalità per completare l’acquisto può essere di persona o online, in base alle esigenze di ogni singolo punto vendita.