Sabato 27 maggio Runner in vista fa tappa a Roma
Che cos’è Runner in vista?
Runner in vista è un tour di undici camminate non competitive lunghe 5 km ciascuna, che sta attraversando l’Italia da Nord a Sud.
E’ davvero un’esperienza unica ed emozionante che permette l’incontro e la collaborazione tra runner vedenti e runner non vedenti.
Questo importante progetto di fundraising (raccolta di fondi per una causa) è promosso da 11 Centri commerciali a favore dell’UICI – Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e dei progetti ESPLORA per un mondo senza barriere e che abbia rispetto di tutti i ciechi e ipovedenti.
Il prossimo sabato 27 maggio Runner in vista fa la sua quarta tappa a Roma; si parte alle ore 9.00 dal Centro Commerciale I Granai al Parco Ardeatino.
Il punto di ritrovo per il ritiro dei pettorali è all’ingresso del Centro Commerciale nel parcheggio esterno al 2° livello.
La bellezza di questa mini maratona è che c’è una sola regola: divertirsi!!!
Chiunque può partecipare, runner, bambini, anziani, vedenti e non vedenti. Potrai scegliere se essere una guida per un concorrente non vedente oppure provare una esperienza unica: correre al buio, con una mascherina, affidandoti completamente ad un’altra persona.
Potete iscrivervi alla gara nei seguenti modi:
- sul sito runnerinvista compilando il form
- il giorno stesso della gara nell’area partenza
- nelle gallerie dei Centri Commerciali coinvolti, presso le hostess di Proxima Spa.
L’iscrizione prevede un piccolo costo di soli 5 euro che da diritto (solo ai primi 1000 iscritti) al pacco gara che comprende: T-shirt tecnica Runner in vista, zainetto, scaldacollo e prodotti offerti dagli sponsor tecnici.
Ovviamente tutto il ricavato sarà devoluto alla UICI per il sostegno del programma di fundraising ESPLORA rivolto allo sviluppo di progetti dedicati alla mobilità e all’orientamento.
Le informazioni ora le avete, non dovete fare altro che iscrivervi!!!
Corri, Sostieni e Dona!
5