Le borse Amahra, perfette per ogni occasione

Forse non avete mai sentito il nome del brand che vi vogliamo presentare oggi: Amahra

Non ne avete ancora sentito parlare perche Amahra è un marchio neonato che si è affaciato sul mercato da pochi mesi.

tracolla amahra ss17 borse

Abbiamo scelto di farvi conoscere questo brand non solo perchè le borse sono una delle nostre ossessioni fashion ma anche perchè vogliamo valorizzare il made in Italy, la qualità eccelsa dei materiali utilizzati e le lavorazioni fatte a mano.

pelle colorata amahra bag ss17 roma

Fra gli articoli tutti simili e dalla qualità decisamente scarsa che siamo solite vedere esposti nelle vetrine, ci fa davvero piacere dare spazio all’attenzione per il dettaglio, alla cura dell’artigianalità e alla ricerca della bellezza che abbiamo riscontrato nella collezione spring summer 2017 di Amahra.

La collezione si chiama Rouches e prende il nome appunto dalla rouche che ne è proprio il segno distintivo.

La rouche è una striscia di tessuto (di pelle in questo caso) arricciata che da un tocco di leggerezza a tutti i 4 modelli Amahra.

Altro segno distintivo e di forte impatto è il gioco della doppia colorazione che non stanca mai e rispetta il messaggio casual chic del brand.

Indossando le borse di Amahra l’ordinario diventa straordinario, i diversi modelli e colori permettono di sentirsi sempre perfette, in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

Andiamo ora a conoscere nel dettaglio i 4 modelli della collezione Rouches!

La prima che vi presentiamo è la Shopper, la più grande delle 4, morbida, resistente e spaziosa. Da usare per il lavoro o per lo shopping, disponibile in diverse coppie di colori vincenti.

Dalla più grande passiamo alla più piccola: la Pochette. Da utilizzare ovviamente per la sera ma perfetta anche di giorno;

Passiamo ora ad un modello che negli ultimi anni è diventato un irrinunciabile e valido sostituto della classica borsa: lo Zaino. Versatile e in grado di catturare l’attenzione sia su un outfit sportivo sia con un look più sofisticato.

Per chi coniuga eleganza e praticità, per chi vuole sentirsi leggera e chic la borsa perfetta è la Tracolla. Le sue dimensioni ridotte ma non troppo, permettono di accompagnare con comodità la giornata di ogni donna.

Tutti i modelli sono realizzati in pregiato vitello nappato che assicura ed evidenzia la leggerezza e la morbidezza delle bellissime borse Amahra. Per conoscerle meglio visitate il loro sito  o seguitele sulla loro pagina facebook Facebook.com/amahraroma 😉 .