Maria Beatrice Alonzi ospita Amanda Sandrelli per l’MBL all’Hard Rock Cafe di Roma

Domani 24 maggio 2017, presso lo storico locale Hard Rock Cafe a Roma, la Digital Artist Maria Beatrice Alonzi accoglierà come ospite Amanda Sandrelli.

amanda sandrelli venezia MBL

L’incontro avverrà all’interno della trasmissione MBL condotta dalla spumeggiante Maria Beatrice Alonzi e sarà un’occasione davvero speciale!

La dj intervisterà infatti Amanda Sandrelli, una delle attrici di teatro e cinema più brava e più amata dal grande pubblico; l’incontro sarà aperto ai clienti  del locale e fruibile anche in diretta social su www.facebook.com/lodicebea.

Maria Beatrice Alonzi MBL

Due donne appartenenti a generazioni diverse; la Sandrelli attrice impegnata e la Alonzi, DIgital Artis che in pochi mesi ha collezionato la bellezza di 6 milioni di click social.

Si parlerà ovviamente di teatro e del lavoro che Amanda Sandrelli sta portando attualmente in scena al Sala Umberto di Roma.

Si tratta di Boomerang, una commedia divertente ma dal sapore un po’ noir del regista Angelo Longoni. La storia si svolge durante una veglia funebre forzata che sprofonda in un caos irriverente tipico della Black Comedy.

Al suo interno si possono riscontrare tutte le contraddizioni amanda sandrelli boomerang sala umbertodell’essere umano raccontate in modo umano , attuale e toccante. Oltre ad Amanda Sandrelli troviamo altri attori davvero molto bravi come Giorgio Borghetti, Simone Colombari e Eleonora Ivone.

La puntata di MBL del 24 maggio sarà senza dubbio un evento molto interessante dove il grande teatro incontrerà le nuove frontiere dell’arte digitale.

Merito anche e soprattutto della “dj più piccola d’Italia” (1,49 di altezza per lei!), Maria Beatrice Alonzi che è stata definita dall’Agenzia Stampa Internazionale AFP “The Italian Digital Artist” .

Artista in evoluzione che negli ultimi mesi ha avuto collaborazioni di prestigio con National Gallery, Polizia di Stato, Metro di Roma, Rocco Papaleo e altri ancora.

maria beatrice alonzi amanda sandrelli mbl hard rock cafe

Vi ho incuriosito?

Allora non perdete la puntata di MBL domani 24 maggio alle ore 11.00 in diretta dall’Hard Rock Cafe Roma su www.facebook.com/lodicebea .