Stasera Michele Simolo ideatore del progetto Obiettivo No Violence presenterà un video che ribadisce il suo impegno contro la violenza sulle donne

Obiettivo No Violence organizza stasera, 13 settembre 2019, presso il circolo ASD Tiro al Volo Lazio uno dei consueti incontri annuali il tema di questa volta “ La Socializzazione” reinserimento delle persone vittime di violenza nella società.

obiettivo No Violence Progetto Michele Simolo donne in rosso 2

Da tanti anni ormai, noi di Blog and The City, apprezziamo e sosteniamo il progetto di Michele Simolo contro la violenza perpetrata contro le donne. Un progetto, Obiettivo No Violence volto a sensibilizzare l’opinione pubblica su questo gravissimo problema che affligge il nostro mondo e che ogni giorno vede tante donne, mogli, mamme subire ogni tipo di violenza.

lucy scipioni modella over testimonial obiettivo no violence

Questo nobile progetto nel quale Simolo crede moltissimo e per il quale investe tutte le sue energie, trova sempre più riscontro nei media e nell’opinione pubblica.

Nell’evento di stasera verrà presentato un toccante video inedito sulla violenza in famiglia tema molto diffuso e difficile da trattare .
Il video è stato realizzato da Manfredi Russo a Cristina Sciabbarrasi con il piccolo Flavio Simolo, che sono riusciti a portare fuori delle 4 mura un argomento cosi delicato.

Tantissimi gli ospiti che hanno voluto dare il loro contributo nel sociale la serata verrà presentata da Floriana Rignanese – con la partecipazione straordinaria del Milk e Coffee ,Giada Agasucci finalista di Amici e Giulia Orlandi una vera star della musica per il sociale. Inoltre ci saranno due sfilate di alta moda con Giuliana Guidotti e Diana Dieppa, un ballo a sorpresa inerente la terapia attraverso il ballo, una Bachata sensual e una Salsa interpretati da Elisabetta Valitutti e Salvatore Faraone. A conclusione dell’evento una stupenda esibizione di danza del ventre di alcune protagoniste del progetto con la coreografia di Cristina Sciabbarrasi.
Dopo lo spazio dedicato all’arte e allo spettacolo un ottima cena a base di prodotti biologici durante la quale non mancheranno gli ottimi vini della Tenuta di Pietra Porzia con immancabile brindisi e il taglio della torta.

Per prenotazioni tel 3482876782.
La cena è offerta da ASD circolo tiro a volo Lazio.
Verranno proiettati i video del progetto Obiettivo No Violence ed esposte le foto contro la violenza.
Verranno inoltre offerti dei pacchetti per la cura del corpo dalla “ La Suite Beauty” – fiori da evoflor – e prodotti bio biofarm bigiotteria della nuova collezione di -viaroma34 gioielli – , conoscerete inoltre i nuovi gioielli della pianta dell’ORO della Naytay.
Trucco e parrucco di Sergio Tirletti –
Presenti il direttivo di Obiettivo no violence , collaboratori e testimonial.