DSC_0622

L’intimo di una donna è una scelta importante, perché la accompagna e la rappresenta, sia quando è sola sia quando non lo è. E’ un modo come tanti che una donna ha per esprimersi e per dire qualcosa di sé.

LingerieL’intimo di una donna dipende dalle occasioni e dal carattere e se è vero che la mattina appena sveglie non tutte hanno il tempo e la voglia di coordinare i movimenti o l’intimo, è anche vero che in altri momenti la scelta diventa più importante.

18   17

E in quali momenti sia importante, è la donna a deciderlo.

DSC_0821

L’intimo per una donna sportiva è fondamentale.

21

 

Per una donna che fa sport scegliere l’intimo giusto significa infatti avere libertà di movimento e poter contare su quello che indossa come un componente fondamentale dell’attività che svolge.

 

Non è un caso che marchi importanti dell’abbigliamento sportivo abbiano pensato a linee apposite di intimo da donna, come ha fatto la Nike creando i suoi apprezzatissimi reggiseni sportivi.

2019

L’intimo per una donna diventa nelle occasioni speciali un “quid” in più, che può dare maggiore sicurezza o, perché no, a seconda dell’occasione speciale trasformarsi in una preziosa arma di seduzione!

07  DSC_0772

DSC_0758

È facile immaginare una donna che maliziosa apre un cassetto con sguardo critico e decide che intimo indossare … che cosa scegliere?

Magari un sensuale coordinato in tulle?

DSC_0852

Dipende da quale messaggio si vuole trasmettere e da come si immagina il resto della serata! L’intimo segue una donna anche nelle sue notti.

DSC_0987

Sono notti tranquille, in cui si vuole stare comode e dedicarsi un po’ di tenerezza?

DSC_0968DSC_0963

DSC_0962Perfetto un intimo fatto di un coordinato in jersey, magari in tinte pastello e con fantasie romantiche o giocose.

1DSC_0915

Sono notti di amore e passione? Adattissimo un push up che esalti le curve e che renda esplicito che l’intimo di una donna a volte è scelto apposta per farsi ricordare…

DSC_089324

L’intimo da donna è come le donne stesse: seducente, romantico, spiritoso, dolce… e ogni giorno, una sorpresa!

                                                                                           Antonella