L’intimo di una donna è una scelta importante, perché la accompagna e la rappresenta, sia quando è sola sia quando non lo è. E’ un modo come tanti che una donna ha per esprimersi e per dire qualcosa di sé.
L’intimo di una donna dipende dalle occasioni e dal carattere e se è vero che la mattina appena sveglie non tutte hanno il tempo e la voglia di coordinare i movimenti o l’intimo, è anche vero che in altri momenti la scelta diventa più importante.
E in quali momenti sia importante, è la donna a deciderlo.
L’intimo per una donna sportiva è fondamentale.
Per una donna che fa sport scegliere l’intimo giusto significa infatti avere libertà di movimento e poter contare su quello che indossa come un componente fondamentale dell’attività che svolge.
Non è un caso che marchi importanti dell’abbigliamento sportivo abbiano pensato a linee apposite di intimo da donna, come ha fatto la Nike creando i suoi apprezzatissimi reggiseni sportivi.
L’intimo per una donna diventa nelle occasioni speciali un “quid” in più, che può dare maggiore sicurezza o, perché no, a seconda dell’occasione speciale trasformarsi in una preziosa arma di seduzione!
È facile immaginare una donna che maliziosa apre un cassetto con sguardo critico e decide che intimo indossare … che cosa scegliere?
Magari un sensuale coordinato in tulle?
Dipende da quale messaggio si vuole trasmettere e da come si immagina il resto della serata! L’intimo segue una donna anche nelle sue notti.
Sono notti tranquille, in cui si vuole stare comode e dedicarsi un po’ di tenerezza?
Perfetto un intimo fatto di un coordinato in jersey, magari in tinte pastello e con fantasie romantiche o giocose.
Sono notti di amore e passione? Adattissimo un push up che esalti le curve e che renda esplicito che l’intimo di una donna a volte è scelto apposta per farsi ricordare…
L’intimo da donna è come le donne stesse: seducente, romantico, spiritoso, dolce… e ogni giorno, una sorpresa!
Antonella