San Valentino è arrivato! …Salutatemelo!!!

Ho letto questa frase su Facebook e mi ha fatto davvero molto sorridere…in questo periodo dell’anno, per San Valentino, imperversano ovunque (radio, TV, internet, cartelloni pubblicitari) consigli e idee per regali o cose da fare con il proprio amore…
Il tutto risulta essere decisamente un po’ troppo mieloso: ricette per torte a cuore (anch’io l’ho fatta una volta ma sono molto pentita! 😅), peluche con la scritta TI AMO (rabbrividisco), Baci Perugina con le frasi delle canzoni di Laura Pausini (questo è troppo!!!! 😉)….
BASTA!! Non se può più!
Bisogna dire intanto che la tendenza delle coppie è quella di non dare più troppa importanza a alla ricorrenza di San Valentino.
Al contrario i single forse un po’ per sdrammatizzare tendono a fare più cose e a divertirsi molto di più in questo giorno anche se questa festa non gli appartiene. Infatti sono tanti i locali che organizzano feste e serate per single dove il divertimento la fa da padrone.

Come sopravvivere allora a San Valentino?

A Tutti voi single vogliamo dare qualche piccolo consiglio per affrontare al meglio San Valentino:
– regalatevi un fantastico trattamento di bellezza (che sia un massaggio, un trattamento o quel che più vi piace).
– Dove sta scritto che i regali ce li devono fare per forza gli altri?? (Anche perché poi raramente ci azzeccano 😒). Concedetevi un po’ di sanissimo shopping che fa sempre bene al corpo e all’anima!
– Se siete sportive, una bella seduta in palestra o una corsetta all’aria aperta vi gratificheranno e vi forniranno magari l’occasione per fare nuove conoscenze 😉😏
Se siete nei dintorni di Bergamo vi consiglio per domenica 19 a Grumello del Monte, la San Valentino Run: una giornata di sport e divertimento, durante la quale si corre mano nella mano con la propria dolce metà o cercandola tra i concorrenti. Per chi fosse interessato info e iscrizioni a questo link.
Qualche dritta simpatica per sopravvivere a San Valentino ve l’abbiamo data… ora sta a voi!
Per finire: viva le coppie che si amano e che non se lo ricordano solo a San Valentino e viva i single che la prendono con il sorriso!