Progetto Naturiamo danza orientale

Al via la 4ª edizione del progetto Naturiamo,  viaggio artistico immersivo presso il casale Calabria e Mare Vacation House, a Longobardi (CS).

Una grande novità quest’anno per il Progetto Naturiamo. Ci si potrà immergere nel mondo affascinante dell’arte ceramica. E’ infatti prevista un workshop di ceramica presso il laboratorio di ceramica “Cosediterra MeRe’ “, condotto con la sapienza e la semplicità dei maestri Carmela e Renato. Sarà emozionante sentire la freschezza e la plasticità dell’argilla mentre prende forma tra le nostre mani.

Dopo il successo dello scorso anno confermata la ginnastica aerea sui tessuti condotta dal bravissimo Francesco Marano che prevede 2 sessioni di ginnastica acrobatica sui tessuti, svolte in totale sicurezza con l’uso di tatami, aperte anche ai principianti.

Non mancheranno poi le attività cardine del progetto Naturiamo,  la pittura Creativa e meditativa e la danza orientale!

Le lezioni si alterneranno donando ai partecipanti emozioni e vibrazioni intense e benefiche. La danza orientale si articolerà in 3 declinazioni, “sacro femminile nella danza” guidato dall’ originalissima maestra Diana Migliano con l’utilizzo dei fan veils , “Drum solo” condotto dalla sapiente maestra Lelah Kaur, “la spada nella danza orientale” portata avanti dalla bravissima Rita Carbone.

PROGETTO NATURIAMO: VIAGGIO ARTISTICO TRA I QUATTRO ELEMENTI – PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ

Programma e Calendario 

Giovedì 28 agosto

Ore 9.00 apertura del progetto, presentazione e accoglienza dei partecipanti.
Ore 10.00 – 13.00   prima sessione di ginnastica aerea con Francesco Marano
Ore 17.00 – 18.00 sessione di yoga con Diana Migliano
Ore 18.15 – 19.15 sessione unica di danza orientale con Diana Migliano ( sacro femminile nella danza : usiamo i fan veils)

Venerdi 29 agosto

Ore 10.00 – 13.00 workshop di ceramica presso il laboratorio “Cosediterra MeRe’ ”
Ore 17.00 – 20.00 seconda sessione di ginnastica aerea con Francesco Marano
Progetto Naturiamo laboratorio ceramica

Sabato 30 agosto

Ore 9.30 – 12.30 Sessione di pittura creativa con Lelah Kaur
Ore 18.00 – 19.30 prima sessione di danza orientale con Lelah Kaur (drum solo)

Progetto Naturiamo pittura Lela Kahur 3
Allestimento per la sessione di pittura meditativa

Domenica 31 agosto

Ore 9.00 – 10.30 sessione unica di danza orientale con Rita Carbone (spada)
Ore 11.00 – 12.30 seconda sessione di danza orientale con Lelah Kaur (drum solo).          La giornata si concluderà con una bellissima e rinfrescante escursione alle cascate di Fiumefreddo Bruzio.
Restituzione finale e saluti

Progetto Naturiamo pittura Lelah Kaur
Lelah Kaur durante la sessione di pittura meditativa

E’ inoltre possibile partecipare a lezioni di yoga e o di bagni di suono con maestri qualificati su prenotazione. Di seguito la locandina del Progetto Naturiamo:

Naturiamo 2025 locandina

 

Progetto Naturiamo danza orientale Lela Kahur

E’ consigliata la partecipazione al percorso nella sua interezza ma c’è anche la possibilità di prenotarsi a singole esperienze di una o piu’ discipline, potendo soggiornare in loco se si desidera.

Progetto Naturiamo escursione

Longobardi (CS) presso  Calabria e mare – Vacation House:
●●●●●●●
INFO 3464931791
●●●●●●●●●

Per rimanere aggiornati sulle attività e le novità del progetto Naturiamo segui la pagina Facebook Calabria e mare – Vacation House (Longobardi, Cosenza).

Progetto Naturiamo – Il gruppo di docenti

Tutti i docenti, Lelah Kaur, Rita Carbone, Diana Migliano, Carmela Aloise e Francesco Marano sono  di altissimo livello, portano avanti con sapienza e passione le arti e le discipline che insegnano aggiornandosi costantemente.

Sono professionisti di discipline differenti ma hanno tutti in comune l’approccio olistico e la capacità di condurre gruppi aumentando la consapevolezza e il contatto con il proprio se’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.