Una delle tendenze più tenere viste sulle spiagge in questa estate è quella dei costumi mamma e figlia coordinati

Ho sempre guardato con simpatia a questa tendenza estiva di utilizzare costumi coordinati mamma e figlia ma ora che ho una bimba piccola questa tendenza mi fa letteralmente sciogliere 🙂 .

E infatti non ho perso tempo e ho cercato un costume coordinato per andare al mare con la mia patatina.

Ho acquistato i nostri costumi online facendo attenzione alle taglie poiche’ in questo caso avevo una probabilità doppia di sbagliare. Ho controllato bene la lunghezza e la descrizione dei capi ma alla fine entrambi i costumi ci calzavano a pennello, il bikini di Sara poi è adorabile.

Abbiamo scovato per voi dei brand noti e meno noti che hanno creato per tutte le mamme con bambine,  dei bellissimi costumi mamma e figlia da indossare insieme con amore.

Brand costumi coordinati mamma e figlia

Ecco i look mamma e figlia proposti dal brand Banana Moon che offre una vasta varietà di costumi dai modelli sbarazzini e dai colori sgargianti

Altro brand specializzato in costumi da bagno che dedica davvero tanti modelli a questa tendenza è MC2 Saint Barth. Abbiamo scelto questo bellissimo costume intero che fa parte della nuova capsule collection Los Angeles che vi porterà in una nuova era dello stile: stampe jumbo a fiori e foglie tropicali, grafiche neon, dettagli logati. Un mix dello streetwear più contemporaneo e di uno stile romatico senza tempo.

costumi mamma e figlia mc2 saint barth

Curiosando su Amazon, ho trovato tanti costumi coordinati mamma e figlia veramente adorabili, a prezzi davvero molto invitanti.

Di seguito quelli che più mi hanno colpito: molto fashion il modello intero leopardato, al contrario simpatico e sbarazzino quello con le frange .

Di seguito invece uno rosso  con la mutandina a fiori a vita alta, quello romantico con i volant rosa sulle spalle che ho scelto io per me e Sara ( e non si dica che non sono romantica!).

Per finire la nostra carrellata anche un modello sporty per le più atletiche 😉