Il 7 luglio scorso ha aperto nella Grande Mela una nuova e bellissima boutique di scarpe, quella di Sarah Jessica Parker e il suo marchio SJP

sarah jessica parker negozio 1Ha aperto i battenti il 7 luglio 2020, in un clima ancora teso a causa della pandemia, il negozio di scarpe più cool del momento: quello della mitica Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw di Sex & the City.

Come il personaggio che Sarah Jessica interpreteva nelle famosissima e fortunatissima serie, anche lei ha una vera e propria passione sfrenata per le scarpe, tanto da spingerla a creare un marchio proprio: SJP.

Altro segno del destino che lega a doppio filo l’attrice al personaggio di Carrie Bradshaw è il fatto che il nuovo negozio ha aperto proprio dove Carrie nella serie acquistava compulsivamente le sue scarpe preferite, la boutique di Manolo Blahnik.

Nel cuore di Manhattan, dove Manolo chiude, apre Sarah.

Uno spazio ampio, luminoso ed accogliente curato nei dettagli, dove le scarpe sono le vere protagoniste.

Scarpe bellissime e di qualità, tutte realizzate rigorosamente a mano in Italia, dal design elegante e pulito e dai colori accesi.

Nel negozio, oltre alle immancabili scarpe, è possibile trovare anche un’intera gamma di accessori SJP, come profumi, occhiali da sole, candele e teli mare.

I prezzi diciamo che non sono proprio economici ma nemmeno esorbitanti.

La sorpresa per le tante clienti della nuova boutique è il fatto che all’interno del negozio non è affatto raro trovare proprio lei Sarah Jessica Parker, pronta a dispensare preziosi consigli e anche a fare le consegne di persona per il negozio stesso!

Per chi, per ovvi motivi, non ha la possibilità di recarsi a New York, è possibile acquistare le desiderate scarpe anche su Amazon come questi 2 bellissimi modelli qui sotto. Vi lascio i link nel caso vogliate fare una follia 🙂

Modello fucsia 

Modello cuori

Veramente tanti i modelli a disposizione, dalle classiche decollétè declinate in tanti colori diversi, a quelle ricoperte di cristalli, a quelle fantasia.

Insomma se le scarpe sono la vostra ossessione come per Carrie allora non potete lasciarvi sfuggire le splendide SJP della vulcanica Sarah Jessica Parker!