Ci siamo!!! Finalmente il momento tanto atteso è arrivato!! Sono iniziati i SALDI!! Tutte noi vodafone-pay-vetrina-saldishopping lovers eravamo sui blocchi di partenza per tuffarci nella mischia e accaparrarci i capi dei nostri sogni…

Ci avventuriamo tra le moltissime persone, come noi in cerca della grande occasione, e tra un acquisto e un altro pensiamo a come sarebbe bello poter pagare in modo più semplice e veloce senza ogni volta dover letteralmente mettere mano al portafoglio.

Il problema sembrerebbe senza soluzione invece una soluzione c’è!!! Ci ha pensato Vodafone vodafone-pay-eleniacon il suo geniale servizio Vodafone Pay creato e pensato in partnership con MasterCard.

Veramente semplice poter usufruire del servizio: basta possedere uno smartphone Android, inserirvi una SIM NFC, scaricare l’applicazione Vodafone Wallet e il gioco è fatto! A questo punto bisogna soltanto collegare la nostra carta o le nostre carte MasterCard all’app e siamo super pronte a sfoderare il nostro cellulare per pagare il nostro shopping!

vodafone-payDavanti al POS è sufficiente avvicinare lo smartphone ed il pagamento avverrà istantaneamente, anche senza aprire l’applicazione e addirittura anche con il cellulare scarico! Il PIN è richiesto soltanto per pagamenti che prevedono importi maggiori di 25€.
Non ci sono davvero dubbi sulla comodità di questo fantastico servizio!
Scaricate subito l’applicazione Vodafone Wallet e iniziate a fare i vostri acquisti con la massima semplicità, praticità e senza dimenticare la sicurezza: infatti in caso di furto di telefono, non si dovrà fare altro che bloccare il servizio, ma tranquilli, le nostre carte fisiche rimangono perfettamente funzionanti!
Per maggiori informazioni visitate il sito Vodafone Pay 😉
Provate questo servizio e siamo sicure che ci ringrazierete!

#easypay #easylife

Buzzoole