Se c’è una tendenza che ha caratterizzato l’inverno e che proseguirà per tutta l’estate è sicuramente il dominio dei colori brillanti
In tema di colori possiamo dire senza paura di essere smentite che se pensiamo alle stagioni fredde ci vengono subito in mente colori come l nero, il grigio, il
marrone… mentre associamo alla primavera e all’estate tutti i colori più accesi come il rosa, il fucsia, il giallo ecc…
In questo inverno 2022 però le cose non sono andate proprio così.
Complice probabilmente il periodo buio che stiamo attraversando a causa della pandemia e ora anche a causa delle preoccupazioni generate dalla guerra in Ucraina, abbiamo potuto assistere al dominio assoluto dei colori brillanti e accesi sia nelle sfilate F/W 2022 sia nelle vetrine della stragrande maggioranza dei negozi.
Ecco qualche esempio dalle sfilate meravigliose di Versace,
Off-White
e Christian Cowan.
Colori davvero fantastici su abiti da sogno!
Le vere protagoniste dell’inverno dei colori brillanti 2022 però sono state loro: le iconiche Medusas Aevitas di Versace.
Per chi di voi non le conoscesse (dubito!!) queste décolleté in satin sono meravigliose scarpe caratterizzate da tacco alto e doppio plateau.

Sono declinate in 6 colori super vivaci tra i quali spiccano il fucsia e il giallo fluo.
Donatella Versace ha deciso di reinterpretare in chiave contemporanea l’iconico motivo Greca della Maison italiana.
Una scarpa che si trasforma subito in must-have assoluto e diventa l’oggetto del desiderio di moltissime donne in tutto il mondo.
Chiara Ferragni ovviamente non ha resistito al loro fascino e le ha indossate in diverse occasioni.
Anche Elodie bellissima e super sensuale le ha sfoggiate in questo post Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo queste scarpe meravigliose per molte di noi rimarranno solo un sogno e allora ecco l’alternativa economica alla portata di tutte le tasche.
L’ho scovata su Amazon e ho deciso di proporvela. carine vero? se vi piacciono le trovate a questo link https://amzn.to/3i5j12t
Non sarà proprio la stessa cosa ma non si può avere tutto nella vita! 😉
W i sogni e W i colori!!!