La “Cabana” un rifugio nell’oasi di bellezza e benessere dell’Hotel Rome Cavalieri

Hotel Rome Cavalieri entrataAmmettiamolo! La spa è il sogno di tutti per rilassarsi e rigenerarsi e di solito siamo abituati ad allontanarci da Roma per trovare l’agognato relax.

Invece a 10 minuti dal centro di Roma, in un parco mediterraneo privato che si estende su  sei ettari  di verde, con spettacolare vista Roma e Vaticano, sorge il CAVALIERI GRAND SPA CLUB, con una superficie di 2.200 mq dedicati al benessere ed alla bellezza, che si può considerare  la più lussuosa e affascinante delle Spa e Fitness in Italia.

Lo SPA CLUB fa parte dell’Hotel Rome Cavalieri ed è accessibile alla clientela dell’albergo, ma anche agli ospiti esterni, frequentatori abituali romani che possono agevolmente raggiungerla, lasciando il quotidiano stress della città.

Cabana shot 1 lowMa il Rome Cavalieri ha pensato qualcosa di più per i suoi clienti: un servizio esclusivo, chiamato ‘CABANA’.

E’ una piccola oasi all’interno dell’albergo, una tenda in stile principesco dove trascorrere la giornata coccolati dal personale dell’albergo che fornirà agli ospiti champagne o spumante, frutta fresca, olio solare e perfino acqua spray per il corpo 😉 .

La Cabana è pensata come rifugio per due, ci sono infatti abbinati due lettini in zona riservata ed è possibile accedere ai servizi dello SPA CLUB.

Io che, notoriamente, ho un grosso spirito di sacrificio 😉 , ho avuto modo di ‘testare’ il servizio e sono rimasta molto colpita dalla bellezza e dall’eleganza della struttura e dalla varietà dei servizi che comprendono, oltre alla Cabana,  3 piscine esterne di cui una olimpionica e una per bambini, una piscina interna e 10 sale destinate all’area beauty!

La  piscina interna poi è veramente spettacolare!

Hotel Rome Cavalieri cabana piscina

Ha un’elegante cupola di vetro,  la veranda a giorno con vista sul parco, la cascata, una vasca idromassaggio, il percorso calidarium e frigidarium, il “cammino giapponese” ed il grande camino a legna che completa il percorso del benessere Cavalieri Grand Spa Club.

 

Ho provato l’idromassaggio e l’ho trovato veramente rigenerante!

Indoor pool daytime lowMa l’area benessere non finisce qui, ci sono inoltre due Saune, il Bagno Turco e la Vasca Idromassaggio ed è possibile rilassarsi piacevolmente nell’ Area Relax in stile romano, con un raffinato servizio bar a disposizione. Grand Spa Club  è quindi il luogo privilegiato, un centro benessere sensoriale, creato per riequilibrare energie fisiche, emotive, mentali, dove lo stress e fatiche di un lungo viaggio o il ritmo frenetico della vita cittadina si stemperano, dove il fisico ricerca i suoi tempi naturali e ritrova armoniosamente l’equilibrio e il piacere del benessere fisico e psichico.

rome-cavalieri-forest-treatment-room-960x400Una cura particolare è stata dedicata all’ Area Beauty, costituita da dieci meravigliose sale in cui i trattamenti estetici si avvalgono della prestigiosa linea “La Prairie”, universalmente conosciuta per le sue proprietà scientificamente attestate e per il suo approccio globale nei trattamenti di bellezza. C’è inoltre  un’ampia scelta di massaggi manuali e di curare la propria forma fisica con attrezzature all’avanguardia.

Insomma…quando avrete bisogno di de-stressarvi o fuggire dalla realtà ormai non dovrete andare molto lontano 🙂 .

Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.romecavalieri.it/

                                                                     Elenia Scarsella

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?


Tranquillo\a lo Spam non piace nemmeno a noi, riceverai al massimo 1 Newsletter a settimana e sarai sempre libero\a di cancellarti per non ricevere più comunicazioni da Blog and the City.

Salva