WOWAPP: l’applicazione del momento!

Ormai la stragrande maggioranza di noi possiede almeno uno smartphone e tutti noi gli dedichiamo davvero tanto, forse anche troppo tempo…
Oggi vi voglio segnalare una nuova applicazione che consente di rendere questo tempo che impieghiamo chinati sul nostro cellulare non vano!
Mi spiego meglio…
Prima di tutto questa app si chiama WOWAPP e come funzionalità è equiparabile ad altre app come whatsapp, telegram e similari. Quindi si chatta gratuitamente e illimitatamente.
Niente di nuovo direte voi… invece qualcosa di nuovo c’è!
Tramite WowApp si può guadagnare!! 😉
Si! È proprio così.
È possibile in diversi modi:
Il primo e il più immediato è la chat che vi fa guadagnare solamente usandola per merito di piccoli banner pubblicitari che appaiono in alto e in basso mentre scrivete.
Inoltre potete incrementare il vostro credito svolgendo altre semplici attività: giochi on line, video da visualizzare disponibili ogni due ore, sondaggi da complilare, shop on line e chiamate internazionali a prezzi davvero molto convenienti da effettuare!
Davvero molto semplice!
Attenzione però!! Si può accedere soltanto tramite invito: vi fornisco subito il mio cosi potrete iniziare a guadagnare immediatamente!!! 😉
Altra novità è che potete utilizzare (e quindi guadagnare) WowApp anche tramite pc.
Quello che davvero mi piace e mi colpisce di questa applicazione è la filosofia che c’è alle spalle e che viene ben riassunta in questa schermata: uguaglianza del reddito!
Inoltre di tutto quello che riuscirete a guadagnare, una piccola percentuale viene automaticamente devoluta ad associazioni di beneficenza che potete scegliere voi stessi!
Certo, non è che questa app vi farà diventare ricchi ma se inviterete molti amici a scaricarla, la vostra rete si espanderà e i vostri guadagni si moltiplicheranno! Al raggiungimento di 200 wowcoins potete decidere cosa farne: donare tutto in beneficienza oppure convertire questi coins in denaro. Avete la possibilità di decidere se accreditarli su un conto corrente oppure su carta di credito o anche su Paypal.
Infatti potrete guadagnare su tutte le persone invitate da voi che useranno WowApp e su quelle invitate da loro e così via fino a ben 8 gradi!
Registratevi subito, scaricate l’applicazione per iPhone e Android, invitate gente e iniziate subito a guadagnare e a rendere il mondo un po’ migliore!!