Cenaunavolta 2017 White dinner
Cenaunavolta 2017 White dinner

Edizione 2017 di Cenaunavolta – il 9 settembre tutti di bianco vestiti presso Parco Shuster – Basilica San Paolo

E’ arrivato anche quest’anno l’appuntamento con Cenaunavolta,  ovvero la cena più bianca che ci sia, un appuntamento molto suggestivo e imperdibile.

Ho partecipato a più di un’edizione di Cenaunavolta e ogni volta è stato bellissimo cenare in un’atmosfera così surreale, divertente vedere quello che alcuni gruppi si sono inventati per partecipare…gruppi di tennisti, di mummie, il team di arancia meccanica, angeli e quant’altro!

Io mi sono tenuta sul sobrio con un vestito bianco e una bella rosa bianca fra i capelli ma voi potete dare sfogo alla fantasia 😉 .

Questo evento è nato nel 2012 come una cena tra amici, con il nome di “Rome White Dinner”, per poi diventare con le successive edizioni e la partecipazione di oltre un migliaio di commensali,  un grande evento da non perdere!

Cenaunavolta non è solo a Roma ma anche in altre città italiane e in molte capitali europee come Parigi, Berlino, Madrid…siamo in buona compagnia 😉 .

Sabato prossimo, 9 settembre, l’appuntamento è presso il Parco Shuster vicino la Basilica San Paolo.

Le regole sono le seguenti:

  • fondamentale e imprescindibile è il vestirsi di bianco,
  • bisogna poi recarsi all’appuntamento portando tavolo e sedia. Non è un pic-nic quindi non portare teli da stendere a terra,
  • portare ovviamente tovaglie e tovaglioli bianchi!
  • poi piatti, posate e bicchieri. Se vuoi un tavolo elegante, punta sulla ceramica altrimenti anche la plastica è permessa.
  • preparare e portare la tua cena! 😉
  • ultima cosa ma fondamentale iscriversi al sito  www.cenaunavolta.com per poter partecipare gratuitamente alla serata!

Ah dimenticavo… #thinkwhite!!

                                                                                   Elenia Scarsella

 

4 COMMENTS

  1. È un’iniziativa stupenda. È diventata così tanto famosa che anche nelle città a me vicine una volta l’anno c’è questo evento. Per fortuna anche noi che non viviamo in una grande città possiamo parteciparvi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.