Ecco una nuova capsule collection degli iconici maglioni di Alberta Ferretti interamente dedicata all’amore universale Love is Love

È vero che San Valentino è passato già da un bel po’, ma quello che non passa mai è il nostro essere innamorate dell’amore, la nostra ricerca incessante del grande amore, quello vero, quello da favola, quello che ti toglie il fiato.

Visto che in questo periodo sono in questo mood super romantico, volevo parlarvi della capsule collection Love is Love di Alberta Ferretti.

Voi tutte conoscete l’iconica collezione Rainbow Week con i giorni della settimana che un po’ di mesi fa ha letteralmente spopolato e fatto impazzire la rete. Tutte le influencer mondiali hanno voluto immortalarsi con un maglione Alberta Ferretti della collezione Rainbow Week.

Dopo questo straordinario successo la Ferretti ha creato altre mini collezioni a tema come la Sweater Weather con il ricamo delle icone delle previsioni del tempo, o la collezione natalizia con la scritta Merry Christmas.

Per la festa degli innamorati ma anche per chi San Valentino lo festeggia ogni giorno o per chi è ancora alla ricerca dell’amore, ecco un’edizione speciale della collezione Rainbow Week. Love is Love è un messaggio d’amore universale, fondato sui valori di rispetto e uguaglianza delle persone gay, lesbiche e transgender, ma anche delle minoranze, ideali che la stilista italiana vuole sostenere con una capsule collection di sette maglie.

Non solo gli iconici e preziosi maglioni Lana e Cachemire, ma anche t-shirt, felpa, borsa e costume da bagno.

Le frasi riportate sui capi ci parlano di un amore universale declinato in lingue diverse; TI AMO, TE QUIERO, JE T’AIME e I LOVE YOU, oltre ovviamente alla frase che da il titolo alla collezione LOVE IS LOVE.

Che ne pensate? Io ovviamente me ne sono innamorata al primo sguardo ma si sa… io sono un’inguaribile romantica!