ABOUT ME

Elenia ScarsellaMi chiamo Elenia Scarsella,

ingegnere nella vita reale e blogger nel tempo libero. Quattro anni fa ho fondato Blog and the City e dal nome è facile intuire l’ispirazione a Sex and the City…cambia solo la prima parola in effetti 😉

E’ nato dall’esigenza di sviluppare la mia parte creativa e dalla famosa serie TV ho cercato di trasferire nel blog  l’importanza dell’amicizia, della condivisione delle esperienze e delle emozioni nei viaggi e l’amore per le cose belle dalla moda all’arte nelle sue varie forme.

Da sempre appassionata di danza, di buone letture, viaggi, teatro, moda, buona cucina e fotografia….No, forse non proprio di fotografia, in effetti in viaggio ne faccio centinaia, ma mi piace molto di più essere fotografata 😯

Non mi definirei quindi una fashion blogger perché le mie passioni sono molteplici ma piuttosto una blogger ‘atuttotondo’ o per utilizzare una parola molto in voga una lifestyle blogger 😉 .

Ma basta parlare di me, nel blog mi occupo di moda, spettacolo, viaggi e benessere in modo attivo partecipando a molti eventi, (e Roma in questo è una fonte inesauribile di possibilità…ve l’avevo detto che sono di Roma? ) conoscendo i protagonisti e cercando di trasferire e condividere le mie scoperte e le mie esperienze con chi mi segue.

Guarda la mia intervista rilasciata al programma ByNight di RadioRadio (104.5)  in cui racconto nel dettaglio qualcosa in più su Blog and the City.

La rubrica “Bloggers in the world” è scritta da tutti i viaggiatori, lettrici o lettori del nostro blog, che vorranno raccontarci il loro viaggio.

Se interessati a collaborazioni, promozioni, recensioni, banner scrivete a: info@blogandthecity.it.

Segui Blog and the City anche su You Tube!

“Bloggers in the world” is written by all travelers, our blog readers, who want to tell us about their journey.

If you’re interested in collaborations, promotions, reviews, banner please contact info@blogandthecity.it.

Follow our blog with You Tube

 

  • Blog and the City - View my most interesting photos on Flickriver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »