IMG_7146Per questo weekend vi segnaliamo un evento organizzato da Riserva Grande, un’ agenzia che promuove sul territorio vini e  prodotti di eccellenza.

Ho avuto modo di conoscerla ad un corso/degustazione preso su Groupon qualche mese fa (sono “un po’ ” Groupon addicted lo ammetto 🙂  e faccio corsi sulla “qualunque”) e mi sono sembrati molto professionali e preparati.

Poi…uscire da un corso canticchiando non ha prezzo 🙂

 

Ogni tanto mi segnalano i loro eventi e quello di questo weekend mi sembra molto valido. Il titolo dell’evento è “Sangiovese Purosangue. Vini e vignaioli di Toscana” e si svolgerà sabato 26 e domenica 27 gennaio a Roma.

Senza titolo-1

Il programma dell’evento è visibile sul sito della manifestazione www.sangiovesepurosangue.it , il biglietto intero dell’Evento avrà il costo di 20 euro, ma per gli iscritti alla mailing list di Riserva Grande o acquistando direttamente dal sito il biglietto è ridotto e costa 15 euro.

http://www.sangiovesepurosangue.it/Prezzi.asp

Ci saranno più di 30 produttori dell’area chiantigiana e Montalcinese, che faranno degustare i loro vini nel cuore di Roma: la sala Exed Luxury Events in piazza della Repubblica 64.

2

Per chi volesse approfondire la cultura del vino ci saranno anche dei Seminari e Laboratori sensoriali.

Elenia