week end 29 30 luglio roma fregene tramonto al singita miracle beach 1

Sarà all’insegna del romanticismo e della buona musica questo week end di fine luglio

I week end estivi sono sempre interessanti e ricchi di eventi, ma questo di fine luglio sarà, veramente, un fine settimana romantico e ricco di tanta buona musica.

Il primo evento di cui vorrei parlarvi si terrà domenica 30 luglio, a partire dalle 19.00, presso il Singita Miracle Beach.

Singita in lingua swahili significa miracolo…

La spiaggia nell’arredamento e nell’atmosfera richiama sicuramente l’Africa e i letti a baldacchino, i lettoni e la torretta contribuiscono a diffondere un mood esotico nell’aria.

Verso sera il Singita diventa ancora più romantico e suggestivo, trasformandosi in Sunset bar, con tavolini e lanterne balinesi per accogliere l’aperitivo.

L’evento di domenica sera infatti, ha il suo fulcro nel Rito del Tramonto. Quando il sole inizia a nascondersi nel mare, dando vita ad uno spettacolo naturale dai colori inebrianti, al Singita risuona il Gong e tutti si stringono in un abbraccio collettivo circondati da un silenzio quasi magico.

week end 29 30 luglio roma fregene tramonto al singita miracle beach

Non mancheranno cocktails preparati da preparatissimi barman e un ricco buffet.

La musica ovviamente non potrà mancare e infatti potrete gustarvi il Dj set di Kristine VonTrois.

Il momento del tramonto diventerà social, grazie al contest organizzato dal Singita. Durante i pochi minuti del Rito del Tramonto avverrà la più grande condivisione di foto del tramonto su Instagram.

week end 29 30 luglio roma fregene tramonto al singita miracle beach 1

Il giorno successivo tra tutte le foto postate con l’hastag #SingitaSunsetAperitiv, verrà scelta la foto più bella e premiata con una esperienza sul baldacchino Singita per un’intera giornata più un telo Mandala colorato da spiaggia. Sono davvero troppi i motivi per non perdere questa magica serata di fine luglio al Singita Miracle Beach.

Lasciamo le atmosfere etniche ed  esotiche del Singita per parlare di musica.

Domenica 30 luglio, alla Casa del Jazz, l’atteso concerto di Morgan, che si esibirà piano e voce in “Morgan e i suoi imprevisti”.

week end 29 30 luglio roma morgan casa del jazz

Il geniale e anticonformista Morgan delizierà il suo pubblico con canzoni di Tenco, De Andrè, Sergio Endrigo e anche alcuni brani del suo repertorio. Sarà sicuramente una serata ad alta gradazione di emozioni.

week end 29 30 luglio roma Technoir fuori le mura

Vi segnaliamo anche un bel concerto all’Ex Dogana nell’ambito del Fuori Le Mura, offerto dai Technoir. Gruppo della nuova scena musicale che così si autodescrive sul proprio sito:

 

 

 

Ci piacciono le nuove tecnologie e la musica elettronica, ma anche i suoni della natura e la musica proveniente da uno strumento interpretato con grande spirito, si fondono tutti questi aspetti nel nostro stile cercando di sviluppare composizioni che guardano al futuro senza dimenticare le nostre radici, che risiedono Europa e Africa.

 

Il concerto avrà luogo sabato 29 luglio e sarà totalmente gratuito.

Per finire in bellezza, domenica 30, farà tappa a Roma il Summer Tour 2017 di Alvaro Soler!

Sarà la splendida cavea dell’Auditorium Parco della Musica ad ospitare questo giovane cantante spagnolo, amatissimo in Italia, che ha collezionato un successo dopo l’altro.

Proporrà infatti canzoni tormentone come El mismo sol, Sofia, Libre ed anche il nuovo singolo Animal.

Sarà senza ombra di dubbio un bellissimo week end di fine luglio!

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.