Vodafone Pay taxiVi volevo segnalare una nuova applicazione che si chiama Vodafone Pay che secondo me è geniale. E’ l’evoluzione dell’App che raccoglie le tessere punti dei negozi che già era stata molto utile per non doversi portare dietro decine di tessere 🙂 .

La Vodafone Pay utilizza lo stesso concetto delle tessere ma lo applica alle carte MasterCard dando la possibilità a tutti i clienti di pagare col proprio smartphone!

Non è fantascienza, è realtà,  basterà andare in giro con il nostro Smartphone Android e si potrà pagare in tutti i negozi dotati di un POS contactless.

Per effettuare un pagamento, basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25 € sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, bisognerà inserire il proprio PIN.

Vodafone PayI modelli compatibili sono molti (non disperate 🙂 ) e potete scoprire se il vostro lo è cliccando qui !

Se è compatibile potete scaricare la app al link seguente http://l12.eu/vodafone3-842-au/ e iniziare ad utilizzare il vostro smartphone in viaggio, in spiaggia, in taxi, ovunque vogliate!

Non dovrete più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della carta al negoziante per effettuare il pagamento e non mi sembra una cosa da poco 🙂

Inoltre i vostri acquisti saranno sotto controllo poiché dopo il pagamento riceverete immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che comunicherà il buon esito dell’operazione.

Per maggiori informazioni potete il consultare il sito della Vodafone e togliervi tutti i restanti dubbi!

                                                  Elenia Scarsella

 

 

 

 

Buzzoole