Torna a Roma, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Violette Sauvage con lo Special Christmas Event l’1 e il 2 dicembre alla Coffee House di Palazzo Colonna
Violette Sauvage, l’azienda francese che ha fatto del vide dressing il suo marchio di fabbrica, torna a Roma per lo Special Christmas Event in cui il riutilizzo glamour sara’ protagonista.
Il grande evento si terrà, come già nelle precedenti edizioni, nell’incantevole Coffee House di Palazzo Colonna, sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle ore 11,00 alle 19,00.
Violette Sauvage accoglierà tutti i visitatori con l’evento dedicato allo shopping, che mette in connessione la creatività dei designer emergenti, che potranno usufruire di una splendida vetrina per farsi conoscere, ed un mix di tendenze del passato.
Migliaia di persone nella Capitale hanno preso parte con entusiasmo agli eventi passati decretando un grande successo per una manifestazione che è anche una bella occasione per tutti gli appassionati di moda e del vintage di poter fare degli acquisti di abiti di marca ad un prezzo vantaggioso ma anche di scoprire nuove realtà.
Ecco i nuovi marchi che i visitatori avranno modo di conoscere ed apprezzare:
Und1ciUnd1c1, RZL Project, La Deuxieme Vie Vintage, Antonio Romano Bijoux, Barbara Iacobucci Couture, Opera by Carlotta Bellucci, L’Etre Different, Occhiali Opera, Flora Sica Gioielli, Handmade by Esse, Reuse Design, Paola De Simone- Maglieria Artigianale, Luce Jewels, Emanuela Salatino Fashion Jewelry, Luci Vintage, Silvia Rodico, Dettagli Preziosi – Mariella Cruciani.
Oltre a queste interessanti novità, si potranno acquistare splendidi capi usati o vintage di grandi marchi, a prezzi notevolmente ridotti. Fra i rinomati designer presenti ci saranno: Prada, Cavalli, Brioni, Dior, Tom Ford, Chanel, Yves Saint Laurent, Jean Paul, Gaultier, Valentino, Dolce&Gabbana e altri ancora.
Non solo moda e shopping da Violette Sauvage ma anche ottimo cibo: la ristorazione infatti sarà curata da Home Sweet Home Chef –catering, che delizierà il pubblico con specialità sia dolci che salate.
Fra i partner dell’iniziativa troviamo: Fleur Decor Fiori e Moda Francese, Emanuele Palucci- The Black Sheep Tattoo, Accademia Trucco Professionale Roma e Sartoria Mariangela Casafina.
Violette Sauvage, come di consueto, presta sempre attenzione ai temi sociali e in questa edizione sosterrà infatti Save The Children, che sarà presente con un punto informativo per divulgare i suoi importanti progetti.
L’Associazione AIDE, (Associazione Indipendente Donne Europee) sezione Lazio, presenterà invece il Trolley di Primo Soccorso dedicato alle vittime di violenza, un vero e proprio guardaroba di prima necessità per le donne costrette ad abbandonare la propria dimora per entrare nelle case rifugio.
L’appuntamento da non perdere è quindi per il primo week end di dicembre con il riutilizzo glamour di Violette Sauvage e tante idee per i vostri regali di Natale!
5
4.5