Vanessa Incontrada è la nuova testimonial del marchio di moda Dolce & Gabbana per la nuova linea che arriva fino alla taglia 54

A volte capita di imbattersi in immagini dalla bellezza così prorompente da farci rimanere quasi senza fiato.

È il caso della nuova campagna di quei due geni di Dolce & Gabbana.

Dolce e Gabbana Vanessa Incontrada

Gli stilisti siciliani hanno deciso di aprire il loro mercato al mondo curvy; non l’hanno fatto con una linea ad hoc magari composta da tuniche e pastrani informi ma semplicemente ampliando le loro taglie dalla 36 alla 54.

Con i loro abiti sono stati da sempre in grado di creare un’immagine di donna ben precisa, sensuale e femminile, forte e coraggiosa, che non ha paura di osare ma non vuole essere volgare.

La donna che D&G ha scelto per questa nuova campagna e questa nuova collezione ha il volto e il corpo della meravigliosa Vanessa Incontrada.Dolce e Gabbana Vanessa Incontrada

Icona della Body Positivity, Vanessa ha saputo imporsi nel corso della sua carriera per bellezza, bravura, intensità ed ha saputo diventare con classe e personalità l’emblema della perfezione dell’imperfezione.

Vanessa è davvero perfetta nell’ambientazione che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto creare per questa nuova collezione.

Siamo nel mondo dell’arte e più precisamente nel mondo della pittura fiamminga di Rubens.

Come spiegano gli stessi stilisti, “Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio”.

Scene che trasudano delicatezza e grazia e che chiaramente vogliono comunicare che la moda e la bellezza non sono assolutamente una questione di taglia.

Inutile sottolineare la bellezza degli abiti, dai vestiti morbidi in chiffon, a quelli in lucente e sensuale seta fino ai tubini fascianti e floreali.

Davvero immagini pregne di bellezza declinata in diverse forme, una vera gioia per gli occhi.

I nostri complimenti a Dolce & Gabbana e alla bellissima Vanessa Incontrada che ha saputo incarnare il loro sogno di donna.