urban-mission-training-gruppo

Antonietta Di Vizia, Emanuele Blandamura la fidanzata del campione europeo,la modella Giulia Zarbafian, Gianluca Petrai, Eric Lindquist, Rossella Ronconi e Teresa Blandamura

Più una festa che una conferenza la presentazione a giornalisti e sportivi di Urban Mission TrainingTM che si è svolta il 13 dicembre al Risto Margutta, il primo vegetariano della capitale.

Eric Lindquist e Gianluca Petrai, rispettivamente Proprietario e Sales Manager and Development di Plank-On! hanno presentato il progetto ai giornalisti, agli sportivi e ai VIP presenti.

Urban Mission TrainingTM   è il primo tour itinerante di fitness all’aria aperta al mondo. Un insieme di attività fitness/sportive secondo un format stabilito che vedrà diversi livelli di esercizio per garantire a tutti di potersi allenare. Tutto svolto con l’ausilio di cuffie wireless, da svolgere per strada o nei parchi a contatto con la natura e le bellezze cittadine.

emanuele-blandamura-urban-mission-training

Il campione Emanuele Altamura tra Gianluca Petrai ed Eric Lindquist

Un’anticipazione che ci hanno dato Eric e Gianluca è sulla compilation che verrà utilizzata durante l’allenamento.

Pensate!! E’ stata creata appositamente per Plank-on! Urban Mission TrainingTM   World Wide Tour da Marco Deejay Bartolucci direttamente dal mitico Peter Pan!

Un assaggio della compilation nel video sottostante ma a breve sarà scaricabile sul sito di Plank-on! https://plank-on.com 😉 . Stay Tuned!!!

Tanti i Vip presenti alla serata come: Antonio Zequila, il Campione Europeo dei pesi medi Emanuele Blandamura, Michele Baldi Consigliere Regionale Capogruppo lista Zingaretti, la giornalista e conduttrice Barbara Castellani, l’attrice Roberta Sanzò, l’On. Antonio Paris, il conduttore televisivo Ovidio Martucci, Francesca Munzi campionessa di Soft building over e blogger di moda.

zechila-urban-mission-training

                    Tra Antonio Zequila e Gianluca Petrai

E ancora Antonio Falanga e Grazia Marino, la pittrice ex-modella Adriana Soares, la cantante Star Elaiza, la modella Giulia Zarbafian, Loredana Filoni di LFmagazine, le blogger Emanuela Scanu e Sara Lauricella, i membri della presidenza FITeL (Federazione italiana Tempo Libero): Rossella Ronconi, Teresa Blandamura, l’ufficio stampa dell’evento Rossana Tosto, la giornalista Antonietta Di Vizia Gianluca Petrai personal trainer e ideatore di Urban Mission Training  e Eric Lindquist proprietario di Plank-On.

Mancano solo due giorni alla partenza di Urban Mission TrainingTM  Plank On!

L’allenamento urbano che parte da Roma il 18 dicembre 2016 alle ore 9.00 da Piazza del Popolo. E’ uno degli eventi più attesi di questo periodo Natalizio, non solo per l’aspetto sportivo ma anche per quello solidaristico, il 50% dell’incasso andrà alla Divento Grande Onlus, in favore dei ragazzi autistici.

Iscrivetevi numerosi al link: https://plank-on.com/it/umt-tours.html, vi aspettiamo!! 😉

                                                                          Elenia Scarsella