Oggi vi presentiamo un costume che sta facendo tendenza sulle spiagge: il bikini monospalla!

Per chi va in vacanza nella seconda metà di agosto o a settembre e non ha ancora comprato il suo costume vi proponiamo di seguito alcuni modelli.

Uno dei monospalla più gettonati da celebrities come Elena Santarelli e Ilary Blasy è quello di Je m’en fous, ideato dalla giovane stilista milanese Giulia Zoppas.

Molto carino il modello bicolore sia bikini che intero (entrambi sui 140 euro).

Un altro bikini molto visto è quello di Sunsisters. Lo prova il fatto che i costumi monospalla sul loro sito sembrano essere tutti sold out 😉 ! Il brand nasce dall’idea di due sorelle appassionate di moda e stile, che hanno creato una linea di costumi che si differenziano dalla tradizione e dal classico.

Sunsisters costumi Monospalla

Il più visto è quello in Lycra in vari colori (58 euro) ma, per le più romantiche, c’e’ anche la versione con stampa floreale e slip brasiliano (70 euro):

Un altro bikini monospalla particolare è quello proposto da Glamourize, un nuovo brand moda di accessori, borse e scarpe. La particolarità del costume è che è possibile personalizzrlo con diverse fantasie, se vi interessa date un occhiata al loro sito. Di seguito un esempio in rosa con rouches in sangallo o con una base camouflage bianco e nero con rouches rosa fluo veramente molto carino. Il costo è di 70 euro.

Un modello monospalla un po’ dicerso da quelli con le balze è quello proposto da Yamamay by Amir Slama (reggiseno 29,90 € e slip 16,90 €).

Navigando si trovano dei modelli molto carini in offerta a prezzi convenienti, è il caso dei top bikini monospalla di Mouille o quelli di Asos.

Il primo in rosa caratterizzato da bordo plissettato e chiusura con laccetti sul retro (in offerta lo trovate a 53 euro), il secondo, un modello monospalla con volant con stampa floreale, l’ho trovato su ASOS a soli 18 euro, l’ultimo, a frage azzurre, lo potete acquistare per soli 12 euro!!!

Il bikini floreale di Asos potrebbe abbinarsi bene anche con una mutandina monocolore (verde, viola, blu o qualsiasi altro colore che si abbini bene e che vi piaccia 😉 )

Buono shopping!

                                                         Elenia Scarsella