Nella storica sede di Ottica Romani presentati i nuovissimi occhiali Trendy Hand Free con Jimmy Ghione di Striscia la Notizia

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, delle istituzioni e la nobiltà romana, hanno gremito Via Flavia a Roma per assistere alla presentazione del nuovissimo modello di occhiali “TRENDY Hand Free”.
Si tratta di un occhiale segna un deciso passo in avanti sul fronte della sicurezza, grazie ai suoi importanti contenuti tecnologici che permettono di usare lo smartphone, compagno inseparabile delle nostre giornate, in piena sicurezza, senza usare le mani.
Alla presentazione, tenuta a battesimo dal bravo e simpatico Jimmy Ghione di Striscia la Notizia, ha fatto seguito un raffinato cocktail con musica dal vivo e deejay set. Negli eleganti spazi della sede storica di Ottica Romani, gli ospiti sono stati accolti al photocall dai padroni di casa Maria Beatrice e Alessio Romani.
A tutti i presenti sono state illustrate le caratteristiche innovative di questo occhiale che racchiude, nel design delle diverse varianti di montatura, un concentrato di tecnologia dalla connessione bluetooth, che consente di parlare al telefono rimanendo concentrati sulle proprie attività, fino alle evoluzioni dotate di telecamere in 4K che riprendono e trasmettono live le immagini che vedono i nostri occhi.
Gimmy Ghione nell’ambito dell’evento ha provato ed apprezzato gli occhiali TRENDY Hand Free affermando che: “La sicurezza è un argomento di grande attualità, anche dal punto di vista sociale e l’uso smodato che facciamo dello smartphone sta diventando un elemento di distrazione responsabile di tantissimi incidenti, vera piaga sociale che potrebbe essere azzerata con semplici accorgimenti tecnologici come questo occhiale che consente di guidare e telefonare in totale sicurezza”.

Il giornalista di Striscia la Notizia ha anche evidenziato le caratteristiche estetiche di questi occhiali con il loro design moderno ed anche l’interessante rapporto tra l’elevata qualità dell’occhiale ed il suo prezzo decisamente accessibile.
Tantissimi i modelli acquistati nel corso della serata dagli entusiasti ospiti tra i quali l’ex sovrintendente ai beni culturali di Roma Capitale Umberto Broccoli, il regista Giuseppe Sciacca, l’attore e ballerino Branko Tesanovic, Lucrezia Frescobaldi, Rossana Letta, Bernardo Mattarella, Il prof. Federico Tedeschini, Marco Salce, Flaminia Patrizi, Alessandra e Giorgio Calissoni, Lanfranco Fornari, l’Avvocato di Stato Liborio Coaccioli, l’ex comandante dei Vigili Urbani di Roma Diego Porta e poi tanta bella gioventù come Emanuele Vismara Currò, Aloisio Carrassi Del Villar, Gelsomina Russo Corvace, Bianca Grisostomi Travaglini e Raimondo Crimi.
Ottica Romani, forte della sua grande esperienza, è stata incaricata dall’azienda produttrice di Trendy Hand Free di svolgere il servizio di assistenza attraverso un Fix Corner che provvederà alla diagnosi di eventuali guasti o rotture ed alla riparazione, al ripristino o alla sostituzione con attese ridotte al minimo.
“Ottica Romani inoltre è in grado di realizzare su questo prodotto qualsiasi tipo di lente: da sole, monofocali, bifocali, multifocali, abbinando differenti tipologie di trattamenti e lavorazioni – afferma Alessio Romani – con uno sguardo nel futuro ma nel solco della tradizione della sapienza artigianale che ha segnato l’affermazione della nostra Azienda come punto di riferimento per l’ottica nella Capitale”.
Un evento di vero successo che ha dato modo a tutti gli ospiti di vedere da vicino e toccare con mano gli occhiali del futuro.
5
4