Avevo bisogno di una piega al volo che il pomeriggio iniziava il mio tour attraverso le sfilate di AltaRoma e volevo essere impeccabile 😉

Avendo sempre poco tempo non mi ero organizzata e il mio parrucchiere di fiducia era pieno 😯 , decido allora di affidarmi ad una piattaforma online di cui mi avevano parlato, Treatwell, e prenoto in 2 minuti.

Per prenotare ho scaricato l’applicazione, ho cercato nel reparto Capelli e con la ricerca per CAP  e orario ho trovato il parrucchiere che faceva al caso mio 😉 .

Treatwell infatti è più grande sito di prenotazione online per i trattamenti bellezza e benessere in Europa con oltre 20.000 saloni di parrucchieri, centri estetici ed è sia una piattaforma online che un’app (disponibile per Android https://play.google.com/store/apps/treatwell e per iOS).

Attraverso il sito o l’app  è possibile prenotare il trattamento estetico che preferisci, dalla piega alla manicure, passando per cerette e massaggi.

E’ un servizio comodissimo, che ti aiuta a scegliere e prenotare in pochi click il centro/salone che meglio si adatta alle tue esigenze, permettendoti di consultare centinaia di recensioni e di fissare un appuntamento ovunque tu sia.

In questo periodo c’e’ una bella promozione se volete sperimentare il servizio, 15 euro (su una spesa minima di 20 euro) ed è valida fino al 28 febbraio (data ultima entro cui potrà essere effettuata la prenotazione online, non il trattamento in sé, che potrà invece essere effettuato anche nei giorni successivi).

Una volta trovato il centro estetico più comodo e scelto l’orario e il giorno migliori per il tuo appuntamento, potrai procedere con il pagamento online, utilizzando il voucher personale da 15€ , troverai sul sito un’apposita sezione dove basterà incollare il codice RISPLENDIORA e cliccare Aggiungi Codice (qui sotto trovi uno screenshot come riferimento).

Di seguito vi riporto la lista di alcuni dei saloni di cui conoscevo la fama a Roma ma ce ne sono veramente tantissimi, ne troverete sicuramente uno nella vostra zona ( al momento per le città di Roma o Milano):

 

Potete seguire Treatwell con i suoi consigli e le sue offerte sui social italiani di Facebook www.facebook.com/treatwellit e Instagram www.instagram.com/treatwellit.

                                                                               Elenia Scarsella