Come anticipato, Blog And The City ha deciso di dedicare un piccolo spazio a voi che ci seguite, inserendo una nuova rubrica, chiamata “Cover Girl XP” e in cui ognuna di voi potrà raccontarci qualcosa di sè. La prima ragazza-copertina che si farà pioniera di questa nuova esperienza si chiama Arianna. Ecco la sua intervista!

AP07

 

Ciao Arianna, dicci quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita!

“30 anni, di Roma, da quasi 10 anni ho un’ agenzia di viaggi a Roma, www.mondolandia.com“.

 

Sei fidanzata/sposata/single/altro o preferisci non dirlo?

“Fidanzata e da pochi mesi convivente”.

Pratichi qualche sport?

AP01“Più che uno sport sono appassionata ad una disciplina, una passione: la danza medio- orientale”.

Quali sono i social network che preferisci e che uso ne fai?

“Preferisco Twitter perché più immediato e utile, lo vedo come un giornale da leggere giornalmente. Uso per esigenze lavorative e pratiche anche Facebook ma lo ritengo troppo invasivo”.

Sei un’appassionata di moda? se si cosa ti piace indossare e con che cosa ti senti più comoda?

“Preferisco abiti stile teenager: comodi e colorati, per la vita di tutti i giorni. La cosa fondamentale è che abbia addosso i miei colori preferiti, quelli che mi mettono di buon umore: il verde e il turchese. Adoro i tacchi, ma li porto pochissimo perché vado sempre di corsa”.

Ap04Sei un’appassionata di App, Smartphone, tablet, etc?

“Sono poco tecnologica ma per esigenze lavorative ho acquistato un Blackberry per poter leggere le mail quando non sono ufficio”.

Hai un’agenzia di viaggi quindi deduciamo che ti piace viaggiare… qual è il viaggio dei tuoi sogni o qual è stato il più memorabile?

“Naturalmente, mi piace moltissimo viaggiare. Adoro città come Londra e New York ma il mio tipo di viaggio preferito è quello profondo, alla scoperta della civiltà e della cultura di un paese come il Giappone, l’ India, la Birmania. Non mi piace la vacanza in crociera o solo soggiorno mare”.

AP03

Quali sono le tue passioni nel tempo libero?

“La mia passione è la danza medio-orientale e quindi le tradizioni dei popoli arabi”.

Come te la cavi in cucina e a quale piatto non rinunceresti mai?

“Adoro cucinare e vorrei avere molto più tempo a disposizione per dedicarmici di più. Mi piace cucinare i piatti della tradizione e i dolci, non rinuncerei ad una pasta al forno e al tiramisù”. 

Come ti prendi cura di te stessa? hai qualche rito “di bellezza” irrinunciabile?

“Avendo poco tempo mi dedico alla cura basilare del corpo ma appena posso vado alle terme con ingresso giornaliero o mi concedo un massaggio stress relieving. Una volta a settimana faccio una maschera viso purificante”.