Una delle tendenze più divertenti e colorate dell’estate 2019 è senza dubbio il trionfo del Fluo, abiti e costumi fluorescenti e pop color

L’estate è sicuramente la stagione perfetta per sfoggiare colori sgargianti dopo il grigiore invernale.

Quest’anno poi, oltre ai colori accesi, c’è una tendenza ancora più strong: i colori fluo, fluorescenti o pop.

In moltississime sfilate dei più importanti stilisti internazionali, abbiamo visto in passerella abiti, completi, scarpe e costumi fosforescenti.

 Sono colori scintillanti fino quasi ad abbagliare, perfetti per chi si sente l’estate addosso e sicuramente per chi non ha paura di osare.

Per chi di voi pensasse che i colori fluo possano essere indossati solo da ragazze giovanissime, vogliamo farvi ricredere con questa carrellata di interessanti proposte molto diverse tra loro: si va dall’eleganza, allo stile sporty fino ad arrivare ai costumi da bagno.

Ecco Iceberg che utilizza il fluo sia per il giorno in versione sportiva, sia per la spiaggia con un bellissimo costume intero dalla linea semplice con il logo del brand in evidenza.

Versace con la sua eleganza sempre molto sensuale ci propone un trench, un morbido abito arancio fluo e una fantastica jumpsuit gialla con sandali abbinati.

Tra le idee che mi hanno entusiasmato di più ci sono gli abbinamenti d’impatto di Emporio Armani; blu elettrico e verde fluo per un effetto luminoso e per una donna non vuole passare inosservata rimanendo molto chic.

Tra i colossi della moda fashion a prezzi abbordabili, non possiamo non menzionare Asos, che cavalca sempre alla grande le tendenze più hot di stagione.

Ecco un abito super sexy e un costume sgargiante, il tutto rigorosamente fosforescente.

Per finire in bellezza arriva Fendi, un marchio che pur rimanendo fedele a se stesso, riesce sempre a stupire.

Ecco infatti il costume intero e il  bikini,  a triangolo con chiusura FF sul retro, entrambi reversibili; in Lycra con motivo FF all-over e bordi in giallo fluo o rosa fluo.

Particolare e affascinante l’altro bikini, sempre reversibile con top monospalla; decorato con grafica Roma Amor Wave multicolor fluo. La parte interna è a tinta unita rosa fluorescente.

Davvero il top del Made in Italy!