Fra le tendenze dell’estate 2017 si impone il costume intero

L’estate ormai è alle porte ed è proprio arrivato il momento di parlare delle tendenze più di moda in tema di costumi.

Una tendenza su tutte si è imposta come must have per l’estate 2017: il costume intero!!

Fino a qualche anno fa il costume intero era considerato un po’ di serie B rispetto ai bikini,  invece quest’anno è il capo che non può assolutamente mancare nella valigia per le vostre vacanze al mare.

Tutti i brand di swimwear hanno dedicato al One Piece ampio spazio, sbizzarrendosi con forme, modelli, colori e fantasie.

Iniziamo con il marchio Sun Sisters che amiamo molto e che per quest’estate punta decisamente sulla sensualità. Non a caso le due testimonial che ha scelto sono le sexy e bellissime Dayane Mello e Cristina Buccino.

Calzedonia  invece ci propone costumi interi dalle forme semplici ed essenziali, puntando l’attenzione su frasi ad effetto o sul  laminato glitter che è sicuramente un must have di quest’anno 2017.

Molto carina anche l’idea di Calzedonia di renderlo unico personalizzandolo con il tuo nome o con una frase per avere un tuo stile 😉 .


 

Non potevano mancare in questa carrellata gli angeli di Victoria Secret’s… Ecco i bellissimi costumi dalle linee pulite e dai colori accesi.

Bellissimo il modello Sunset con la raffigurazione di uno splendido tramonto.

tendenze estate 2017 costume intero victoria secret's pink sunset

Una tendenza che continua a riscuotere grande successo è ill modello monospalla.

Ecco i modelli di costume intero monospalla proposti da Solid & Stripes

quelli raffinati ed eleganti di Marysia.

Per finire vorrei farvi scoprire gli splendidi costumi della stilista americana Norma Kamali, artista eclettica e molto amata dalle celebrities.

Costumi dallo stile retrò anni 50/60, molto chic e che presentano una notevole cura sartoriale. Bellissimi davvero!!!

Dopo aver ammirato tutti questi costumi interi meravigliosi non resta che decidere quali sono quelli che meglio si adattano ai vostri gusti e tuffarvi in un po’ di sano shopping!