Compiranno a breve 60 anni e sono amatissimi oltre che dalle star di mezzo mondo anche da noi comuni mortali.

Parliamo dei Ray Ban Wayfarer, gli occhiali da sole più in voga da sempre perché stanno bene miracolosamente a quasi tutti i visi.

Li indossava l’elegantissima Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” (ricordate il suo gesto di spostarli leggermente dagli occhi di fronte alla nota gioielleria?), ma li ha indossati anche John F. Kennedy, Bruce Springsteen, Jack Nicholson e come non menzionare i Blues Brothers?

audrey hepburn  kennedy blues brothersInsomma, sono gli occhiali da sole dallo stile intramontabile e quest’anno tornano alla ribalta prepotentemente grazie a un restyling delle montature: rigorosamente colorate e in tinta molto decisa.

ray-ban-wayfarer-blu-

Certo, la montatura nera resta il jolly per ogni occasione, ma se è vero che l’estate è cominciata, allora bisogna osare con i colori forti!

ray-ban-wayfarer-orange- ray-ban-wayfarer-verdi-

E poi non dimentichiamo la vera novità: tramite il sito, è possibile personalizzare il modello scelto non solo con le combinazioni di colori che più ci aggradano, ma anche con l’incisione (ad esempio) del nostro nome sulle asticelle.

ray-ban-wayfarer-rossi-

A voi il divertimento e la scelta 😉