Il caldo ormai ci ha definitivamente lasciato e l’autunno inizia a far sentire la sua forza… Come coprirsi? Per cappotti pesanti e piumini sembra ancora decisamente troppo presto, allora dobbiamo trovare una valida alternativa!

Tendenze autunno inverno 2015 Gilet pelliccia vip 2In questo autunno il capo spalla che non può mancare nel vostro guardaroba, il vero must have di questa stagione di mezzo è il gilet (o smanicato) di pelliccia RIGOROSAMENTE ecologica!!

Quasi tutte le case moda lo propongono in diversi colori, lunghezze e materiali.
Noi vi proponiamo una carrellata di gilet per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Si va dai più economici gilet in pelliccia sintetica di H&M con tasche laterali e abbottonatura con gancetto nascosto davanti che costano 34,99 € in offerta a solo 9,99€!!!

 

[dropshadowbox align=”none” effect=”lifted-both” width=”600px” height=”” background_color=”#ffffff” border_width=”1″ border_color=”#dddddd” ] [/dropshadowbox]

a quelli di Forever 21 che propone diversi modelli ad un prezzo molto abbordabile, i gilet proposti  in foto vanno infatti dai 27 ai 37 euro massimo.

Zara propone invece dei gilet di pelliccia a 59,95 euro:

Tendenze autunno inverno 2015 Gilet pelliccia Zara 59 euro

Gilet pelliccia Zara

 

Tendenze-autunno-inverno-2015-Gilet-pelliccia-Zara bianco

Gilet pelliccia Zara

 

Saliamo un po’ di prezzo con questo gilet in ecopelle ed eco pelliccia patchwork della società britannica Urbancode proposto da Luisaviaroma a 145 euro!

Tendenze autunno inverno 2015 gilet pelliccia gilet Urbancode Luisaviaroma

Gilet ecopelle ed ecopelliccia Urbancode

 

Molto bello  il modello coloratissimo proposto da Pinko. In realtà è un modello del 2014 ma secondo me attualissimo e ad un costo più accessibile. Purtroppo nella collezione ultima ci sono tutti modelli in pelliccia vera 😯 Lo trovate su Shop Italy Fashion a 216 euro con il 40% di sconto!

gilet-eco-pelliccia-multicolor Pinko 2014

Gilet ecopelliccia Pinko

 

 

Molto d’effetto anche i modelli proposti da Vicolo Northland, quello colorato lo trovo veramente fico 😉

Tendenze autunno inverno 2015 gilet pelliccia vicolo-northland 3

Gilet Vicolo Northland

 

Un’ultima proposta, per le più freddolose 😉 , un piumino Colmar Originals smanicato in ecopelliccia  proposta da Luisaviaroma a 425 euro.

Tendenze autunno inverno 2015 gilet pelliccia piumino reversibile Luisaviaroma 2

Anche moltissime donne vip di casa nostra ed internazionali hanno scelto questo capo versatile e davvero facile da abbinare con gli outfit più svariati.

Tendenze autunno inverno 2015 Gilet pelliccia Alessia Marcuzzi
Elegante o più sportivo… Sarete voi a scegliere la declinazione che più vi piace! Tendenze-autunno-inverno-2015-Gilet-pelliccia-vips

                                                                                                                                                  Vissia