Dopo l’estate e in vista dell’inverno ci affidiamo ad Andreina Agnelli per il rinnovamento cellulare del nostro viso

L’estate è finita già da un po’,  la nostra pelle risulta un po’ provata dal sole e la nostra tintarella si sta trasformando in un grigetto che non ci piace per niente.

Senza contare che la stagione più fredda si avvicina a grandi passi ed è decisamente il momento giusto per dare una sferzata di energia al nostro viso.

Io, come faccio ormai da diversi anni, mi affido alle mani e ai consigli di Andreina, vera esperta in tema di pelle e di rinnovamento cellulare.

Andreina, che opera presso il Barberini Medical Center di Roma, ci consiglia, prima di tutto  un peeling per un’esfoliazione profonda e una seduta di BIOLASER  per un effetto rimpolpante e ringiovanente.

Il  peeling più adatto al rinnovamento cellulare è quello ai 5 acidi, altamente ringiovanitivo e innovativo ed è costituito da più acidi che agiscono in sinergia tra loro: l’acido Glicolico  viene dalla canna da zucchero ed è altamente esfoliante e disinfettante, l’acido Mandelico invece viene estratto dalle mandorle, è sempre esfoliante ma non rende la pelle fotosensibile.
Poi ci sono gli Alfaidrossidi acidi, con effetto schiarente e antiossidante e infine l’ultimo acido è quello Lattico che è estratto dalla proteina del latte, che in quanto tale,  va a proteggere e preservare la pelle dall’aggressione degli altri acidi ed evita l’arrossamento tipico che si ha dopo questa tipologia di trattamenti estetici.
Vi assicuro dopo questo peeling vedrete e sentirete la pelle più luminosa, più morbida e più giovane!

Il BIOLASER invece è un biostimolatore cioè stimola  biologicamente la pelle rimpolpandola attraverso la stimolazione di jaluronico e collagene ed è un riparatore dei tessuti. Questa tipologia di trattamento BIOLASER infatti va ad agire proprio sulla produzione dell’acido jarulonico che è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo e che con l’età purtroppo tende a diminuire. Vi posso assicurare che dopo averlo provato vedrete l’ovale del viso ridefinito con una pelle levigata e luminosa.

Vi segnalo che sabato prossimo, 20 ottobre, Andreina sta organizzando anche una giornata “A porte aperte” presso la sede di via Barberini in cui sarà possibile fare un massaggio o un trattamento viso ad oltre la metà del prezzo di listino, con promozioni a partire da 2 massaggi con 2 in regalo e il 50% su tutti i trattamenti prenotati nella giornata!!

In quell’occasione Andreina effettuerà ad ognuna di voi gratuitamente il test dei “Biotipi” per iniziare un processo depurativo personale e  sarà poi a vostra disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento.
Chi ne volesse approfittare può chiamare al numero 388.5695991 o iscriversi al modulo on line bit.ly/BellezzaeBenessere e verrà subito contattata.