Pronta a stupire la nuova Porsche Taycan nel sensazionale evento che si terrà a Roma il prossimo 28 febbraio

Fervono i preparativi per la presentazione evento della nuova Porsche Taycan del prossimo 28 febbraio a Roma.

L’evento, pervaso ancora da un alone di mistero, sarà qualcosa di sensazionale che promette un mix di bellezza, potenza, tradizione, innovazione e senza alcun dubbio tanta emozione.

Tanto il riserbo sulla presentazione della Porsche Taycan.

Porsche Taycan 2020

La location scelta è al momento top secret ma siamo sicuri che sarà un luogo speciale come speciale si preannuncia la presentazione di un’auto che non è solo un’auto bensì un simbolo, un’icona di bellezza, di potenza e di alta tecnologia.

L’evento super esclusivo, rigorosamente su invito, sarà organizzato da Monica Mattei Event per la storica concessionaria Autocentri Balduina, presente sul territorio romano da oltre 50 anni e punto di riferimento nel settore automotive a Roma e provincia.

La nuova Porsche Taycan rappresenta davvero un punto di svolta, una rivoluzione nel modo di pensare il mondo delle automobili e di Porsche in particolare.

Una macchina che rappresenta il cambiamento e un importante passo non verso, ma dentro il futuro.

porsche Taycan soul electrifiedLa Taycan ha infatti un motore 100% elettrico e passa da zero a cento su strada in meno di 3,5 secondi ovvero una Porsche elettrica con una tempra sportiva degna del marchio.

Quando avrete a che fare con la Taycan, nulla sarà più come prima, avrà su di voi un effetto sliding doors, come porte scorrevoli che appena attraversate vi faranno cambiare prospettiva e vi catapulteranno d’un tratto in un mondo dove l’automobile si fa anima, esperienza ed emozione.

 

Sarà appunto una vettura esperienziale che avrà un concept innovativo senza rinunciare però ai capisaldi della grande tradizione Porsche: emozione allo stato puro, massima potenza e intenso piacere di guida.

Con la Porsche Taycan il futuro è già qui!

 

Organizzazione e comunicazione 

Monica Mattei Events