Serata summer CopertinaUna location meravigliosa, l’Alta Moda di Laura Pieralisi, vini d’eccellenza, le novità del wedding…questi gli ingredienti del “Summer Night Party”, una festa per brindare all’estate e un’occasione d’incontro innovativa tra il mondo del wedding e dell’organizzazione di grandi eventi, con il pubblico e gli addetti ai lavori.

Eravamo più di mille persone tra chi lavora nel settore, ospiti Vip, giornalisti e amanti del made in Italy e delle eccellenze del territorio.

E’ stata una serata meravigliosa che si è svolta in parte nei giardini di Palazzo Brancaccio e in parte all’interno delle sale ottocentesche del Palazzo.

All’esterno l’ambiente era incantevole, c’era un venticello romano di quelli belli malandrini 🙂 , la bellissima fontana, il cocktail e le modelle che indossavano gli abiti della Maison Pieralisi.

Serata summer Brancaccio Laura Pieralisi Antonietta

Laura Pieralisi e Antonietta Di Vizia

 

Prima di entrare Laura Pieralisi, stilista affermata sulle passerelle dell’Alta Moda, imprenditrice di successo che da  sempre sostiene il Made in Italy, ci ha salutato spiegando che “Il “Summer Night Party nasce per comunicare  l’eccellenza del Made in Italy nel settore degli eventi poiché sempre più spesso in questo settore si rischia di confrontarsi con realtà poco professionali, e con questa serata evento vogliamo far vincere l’esperienza e la professionalità acquisita negli anni” .

Insieme ad Antonietta Di Vizia, addetta stampa della serata, ha poi introdotto uno degli ospiti di eccezione della serata, la Compagnia Nazionale di Danza Storica (http://www.danzastorica.it ).

Otto ballerini si sono esibiti in balli di straordinaria eleganza, in perfetto stile 800!

Serata summer Compagnia nazionale danza storica CopertinaNoi, le solite note, Elenia, Carmen e Rosella siamo rimaste colpite e affascinate dal ballo e avendo trascorsi amatoriali nella danza ci siamo immaginate volteggiare con il nostro lui con indosso quegli splendidi vestiti.

Serata summer Brancaccio Elenia

Per l’eccezionale occasione ho indossato il bellissimo abito di Lucilla Ferretti in arte Drusilla Clothing che ben si sposava con l’atmosfera della location.

La serata è proseguita all’interno delle sale ottocentesche del Palazzo dove è stato possibile ammirare le splendide creazioni di Laura Pieralisi con gli abiti della Maison Pieralisi, Alta Moda Sposa e Gran Soirè, scoprire nuove tendenze moda su trucco e parrucco, bomboniere e floral design, farsi un foto book personalizzato e scoprire originali ed esclusive destinazioni di viaggio.

Serata summer Brancaccio La Confettata Scenografica

La Confettata Scenografica

Nella grande sale bianca c’erano gli allestimenti dei tanti i protagonisti della serata, a partire da “Foto Bellocchio“, di Luca Bellocchio un fotografo di grande esperienza per arrivare a Barbara Marazzi  e “La Confettata Scenografica” e le Cakes Design da lei realizzate…ci ha fatto assaggiare i suoi confetti al cioccolato ed erano buonissimi!! 😉

Abbiamo incontrato poi “Momento Magico” di Sergio Mancini un professionista degli allestimenti floreali, “Stile 5″ di Stefano Lanzani e Pino di Tommaso con le nuove tendenze di trucco e parrucco, Milillo Bomboniere di Maria Rosa Milillo con le sue originali creazioni a tema, “Castello Tricerchi “di  Tommaso Squarcia e la sua produzione di Brunello di Montalcino e i “Paesaggi del Mondo” di Claudia di Persio con i suoi viaggi e vacanze esclusive ed indimenticabili.

Serata summer Brancaccio Pieralisi Cinzia Leone

Laura Pieralisi e Cinzia Leone – ph Roberto Cimini

 

Ma uno dei protagonisti indiscussi della serata è stato sicuramente il Palazzo Brancaccio dimora storica che ci ha accolto e coccolato tutta la sera.

In una sala color rosso intenso ci siamo anche scatenate nelle danze con musica anni 80-90!

Hanno partecipato al Summer Night Party: le attrici Cinzia Leone, Roberta Sanzo’, Natalia Simonava, Maria Monsè, Jolanda Gurreri, la conduttrice Metis Di Meo, la stilista Eleonora Altamore, la cantante Star Elaiza, le inviate Rai le gemelle Squizzato.

                                              

                                                      Elenia