Tra le tendenze dell’autunno inverno 2020 2021 spicca la stampa zebrata, la variante più originale dell’animalier

L’animalier è una di quelle stampe che non passa mai di moda e che troviamo sempre sulle passerelle di moda degli stilisti di tutto il mondo.

Le più gettonate e anche le più viste sono il leopardato e il tigrato mentre in questa stagione autunno inverno 2020 2021 l’animalier di tendenza è la stampa zebrata.

Questo tipo di stampa si può trovare in diversi colori ma quella che ci piace di più in assoluto è quella classica in bianco e nero, come i colori naturali della zebra.

Come di consueto abbiamo cercato in rete diverse proposte per darvi qualche suggerimento e qualche idea per scegliere un bellissimo capo in stampa zebrata da inserire nel vostro guardaroba.

Anche io ovviamente non ho rinunciato alla tentazione di indossare dei capi zebrati e per farlo ho scelto due capispalla in pelliccia sintetica di @ngySix che ho trovato nel negozio Nazareno G. di Liviana Giovannoni sito in Via Lucio Papirio, 103 a Roma.

Sia il gilet con cintura in vita che il giubbino con la zip sono oltre che molto belli, anche morbidissimi e caldi e offrono davvero un grande confort per quello che riguarda la vestibilità.

Tra i brand Luxury invece, ecco due fantastici abiti di Versace: il primo corto e i secondo midi e svasato. Entrambi i vestiti sono caratterizzati dalla stampa Virtus Animalier zebrato, con un giovo di illusioni ottiche che ricorda la lettera V, iniziale del brand.

Abiti davvero accattivanti e grintosi per donne dalla forte personalità.

Anche Asos che non si fa mai sfuggire le tendenze più hot di stagione propone una grande varietà di capi e di accessori con stampa zebrata; davvero belli e dal piglio rock gli stivali e romantica e versatile la morbida blusa con maniche lunghe e abbondanti.

Per concludere due belle occasioni su Amazon: davvero adorabile la borsetta Guess in pelo zebrato e cortissima, sfiziosa e sexy la gonnellina.

Piace tanto anche voi la grintosa stampa zebrata?