Ecco una guida smart per i ritardatari del regalo per San Valentino e per tutti quelli che sono ancotra alla ricerca di un’idea originale

Se avete dimenticato di comprare il regalo per San Valentino, oppure non avevate idea di cosa regalare alla vostra dolce metà, ecco qualche idea romantica e hi-tech per risolvere il problema.

Ci buttiamo sulla tecnologia perché, diciamolo, siamo stufe di regalini super smielati come peluche, cuscini, cioccolatini e via dicendo.

Proprio per questo abbiamo pensato a delle idee che abbiano un fondo romantico ma che siano anche di una certa utilità.

Inizierei da una semplice ma graziosa chiavetta USB. Chi non ne ha una? Perfette per salvare i nostri documenti e le nostre foto preferite, le chiavette USB non sono mai troppe.

Ecco quella a forma di cuore con strass che ho trovato su Amazon. Davvero carina e si porta al collo come una normalissima collana.

Quindi per la sua estetica e per la sua duplice utilità è un regalo perfetto!

Ecco un altro regalo utile dall’animo romantico: Mojipower è il power bank più simpatico e colorato ispirato al mondo delle emoji.
Per San Valentino che ne dite di uno a forma di cuore o di un’emoji che da un dolce bacio??

Il prossimo è un regalo di coppia, perfetto per tutte le coppie che per un motivo o per un altro sono costrette a stare lontane.

Si tratta di una coppia di bracciali ai quali basta un clic per far ricevere al nostro Lui o alla nostra Lei, un leggero tocco sotto forma di vibrazione che diventa la prova di un pensiero affettuoso.

Quasi una carezza, una coccola digitale che ci farà sentire la persona amata più vicina e soffrire meno la lontananza.

Li ha creati il brand Hey Bracelet e devo dire che anche il design è davvero accattivante.

Per finire forse il regalo Hi-tech davvero perfetto per San Valentino: romantico al punto giusto e di sicuro successo.

Si tratta di LoveBox.
È un dispositivo che vuole andare oltre il solito messaggino e la classica telefonata e propone un nuovo modo di comunicare. Questa scatolina in legno infatti si connette al web e consente di ricevere messaggi dall’amato ovunque si trovi nel mondo.


Chi invia il messaggio lo deve fare attraverso una app dedicata da scaricare sullo smartphone.

app lovebox

Quando il messaggio arriva a destinazione, il cuoricino sulla scatoletta di legno inizierà a girare e continuerà a farlo finché il messaggio apparso sul display non verrà letto.
Chi riceve, deve solo aprire la scatolina e sul display leggerà il messaggio d’amore inviato dall’amato/a…
Davvero una bella idea! Inoltre se il proprietario del LoveBox vuole far sentire all’altra persona che la sta pensando, sarà sufficiente girare il cuoricino e sul suo cellulare apparirà una cascata di cuori.
Più romantico di così!!!!
Buon San Valentino a tutti!!