I saldi sono un’ottima occasione per acquistare dei capi che in un guardaroba femminile non devono mai mancare: stiamo parlando di quei “pezzi” intramontabili,  che permettono di creare un look perfetto per ogni occasione e che possono essere personalizzati semplicemente con l’aiuto di qualche accessorio.

E’ il caso ad esempio, delle decolletè,  scarpe versatili che non passano mai di moda e sanno donare un tocco di femminilità a chiunque le indossi.

Perfette sotto un tubino per andare in ufficio, speciali sotto un pantalone a sigaretta tagliato poco sopra le caviglie, possono essere utilizzate in modo più informale anche sotto un paio di jeans.

Qui ne proponiamo alcune versioni, a partire dal sogno di ogni donna, l’irresistibile Louboutine alle più accessibili, ma non senza minor fascino, in pelle e in vernice trovate da Zara http://www.zara.com/ e Cafè Noir http://www.cafenoir.it/ :

Louboutine                              in pelle (69 euro)                           in vernice (89 euro)

Tra i capi che quest’autunno hanno fatto la loro comparsa negli stand dei negozi, c’è poi la camicia in denim, che la fa da padrona per chi punta su uno stile casual. Isabel Marant ne ha lanciato un modello molto caro (in ogni senso) ai VIP (l’avrete notata addosso a Rihanna):

                   camicia

Dal taglio avvitato a quello più stile blusa, la camicia in denim può essere indossata completamente abbottonata o semplicemente aperta in modo da far vedere una delle nostre t-shirt preferite.

http://www.chicnova.com/washed-batwing-sleeves-denim-shirts.html

camicia1

 

 

 

 

 

 

 

Perché allora non abbinarla a dei pantaloni skinny, che lascino disegnare le nostre curve? Ormai in giro ce ne sono di tutti i colori e di tutti i prezzi.

Partiamo da quelli proposti da Stella McCartney (320 euro), più scuri nella parte alta per aiutare ad alleggerire…i fianchi forti (www.stellamccartney.com) :

Per chi volesse qualcosa di più accessibile, ecco che Stradivarius ha in saldo questi ad appena 13 euro! http://www.stradivarius.com/

 

E per il freddo che arriverà, abbiamo pensato ai comodissimi UGG, che quest’inverno si indossano rigorosamente nelle tinte pastello rosa, celeste e crema:

ugg

E per chi ha il coraggio di osare, ecco i “sequin” UGG, ridondanti di mille paillettes per non passare inosservate! Li trovate qui: http://www.bootsstoreitalia.com/

Infine il classico tubino nero, elemento irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna, qui rivisitato da Stella McCartney…che si aggira pero’, pericolosamente, sui 550 euro.

C’e’ una versione colorata molto optical e di aiuto nei punti critici che è stata utilizzata da molte attrici sui vari red carpets.

tubinohttp://www.stellamccartney.com

Potete trovare un’imitazione del tubino di cui sopra su Zalando a soli 55 euro:

http://www.zalando.it/closet-tubino-blu-cl921c01n-907.html

Altri tubini per esempio da Miss Sixty (foto a sinistra) ad 85 euro (questo quasi quasi me lo compro 🙂 ) e da H&M a 34, 95 euro (a destra):

tubini http://m.zalando.it/miss-sixty-domita-vestito-nero-mi321c01g-802.html

http://www.hm.com/it/product/07752?article=07752-A

Altro capo che ormai viste le temperature ci accompagnerà sempre più spesso è il piumino invernale:

Sono splendidi ed originali quelli della Moncler, in foto vi mostriamo un modello in nylon tecnique disponibile anche in nero e marrone per 710 euro.

monclearhttp://store.moncler.com/it/giubbotto_cod41311163ie.html

Dalla collezione di piumini Duvetica, un modello sempre con bottoni, in saldo a 237,30 euro (foto a sinistra) e una versione ancor più low cost di Zara a 129 euro (a destra). piumini

http://www.onyou.it/it/abbigliamento-donna/11139-piumino-duvetica-celtina-999.html

http://www.thehouseofblog.com/moda/piumini-e-giubbotti-zara-inverno-2013-catalogo-prezzi/attachment/giubbotto-zara-inverno-2013-prezzo-euro-129/

Concludiamo il nostro shopping virtuale con una borsa dal colore tenue arricchita da dettagli forti e particolari. Vi proponiamo la versione top e la versione low cost. La prima e’ made in Valentino e costa 1.290 euro, la seconda e’ dell’ultimo brand internazionale approdato in Italia, Aldo, che unisce il glamour di qualità a costi accessibili. La borsa infatti costa solo 70 euro ed a Roma potete trovarla a via del Corso 162 e al centro commerciale Roma Est.

borsa

http://www.valentino.com/it/collezioni/accessori/

http://www.aldoshoes.com/italy/

 

BlogAndTheCity