roma-sposa-2017-atelier-pieralisi-laura-pieralisiIl prossimo 6 ottobre 2016 alle 16.00 al Palazzo dei Congressi ci sarà un appuntamento fashion da non perdere: l’Atelier Pieralisi aprirà RomaSposa Anteprima 2017 con una sfilata Evento.

Ho avuto la possibilità di avere un’anticipazione di quello che vedremo alla sfilata del 6 ottobre dalla stessa ideatrice, la fashion designer Laura Pieralisi, nota nel mondo della moda e dello spettacolo per essere una portabandiera del Made in Italy e dell’ eccellenza italiana.

Quale sarà lo stile di punta per gli abiti delle spose della nuova collezione dell’Atelier Pieralisi per il 2017?

roma-sposa-2017-atelier-pieralisiLa collezione Sposa Atelier Pieralisi 2017 che vedrete sfilare il 6 ottobre, è una collezione molto femminile che comprende stili diversi e torna anche al Vintage, mettendo in evidenza tantissimo pizzo. Torniamo ad una figura molto femminile, dando morbidezza all’abito con tessuti fluttuanti come tulle di seta pura, georgette e chiffon, un bel tuffo negli anni ’50 sia con le ampiezze, sia con le gonne piu’ corte avanti e lunghe dietro”.

Per quanto riguarda le tonalità degli abiti e gli accessori delle spose che indosseranno un vestito dell’Atelier Pieralisi il prossimo anno, quali sono le tendenze?

Si ritorna al bianco, anche se non mancano le sfumature del verde Tiffany, del glicine, del giallo fino ad arrivare all’ arancio zucca e senape, sempre abbinati con piccoli dettagli, l’abito da sposa Pieralisi è sempre e solo chiaro. Il velo è un accessorio che ritorna di gran moda, e le acconciature e gli accessori per la testa sono da noi realizzati ed abbinati. Una sposa Pieralisi è sempre una sposa di eccellenza, curata in ogni piccolo particolare, semplicemente perfetta in ogni dettaglio”.

Le future spose che parteciperanno alle sfilate di RomaSposa avranno un trattamento di favore se acquisteranno una tua creazione?

Partecipando alle nostre sfilate, venendo in fiera e venendoci a trovare al nostro stand, le visitatrici potranno ritirare un assegno da usare al momento dell’acquisto dell’abito, che permetterà loro di ottenere uno sconto di 500 euro su l’acquisto di un abito da sposa, con la spesa minima di 3.000 euro”.

La sfilata di apertura dell’Atelier Pieralisi sarà completamente gratuita, ma i posti sono limitati, se volete partecipare alla sfilata contattatemi scrivendo alla mia pagina www.facebook.com/BlogAndTheCity o all’indirizzo email info@blogandthecity.it .

Io sarò in prima fila e voi? 😉

                                                                                                                                                                                                                    Elenia Scarsella

 

roma-sposa-2017-atelier-pieralisi-locandina